Isola dei Famosi 8: esce Matteo Materazzi, entra Laerte Pappalardo

By on marzo 1, 2011
Matteo Materazzi

L’11esimo giorno dall’inizio incerto dell’ottava edizione del reality di Rai2, il concorrente tra i più cliccati sul web, Matteo Materazzi, decide di abbandonare l’Isola dei Famosi. Il fratello del difensore e campione del mondo, ha scelto spontaneamente di abbandonare il gioco dopo varie lamentele, ripensamenti e nuovi sfoghi, con grande dispiacere per gli altri naufraghi. I compagni hanno cercato in tutti i modi di dissuaderlo, in particolare Walter Garibaldi, pronipote del patriota e condottiero italiano Giuseppe, che è scoppiato in lacrime e Gianna Orru, la mamma di Valeria Marini, che gli ha detto “te ne pentirai”. Ma Matteo non si lascia convincere e  ha deciso di lasciare ugualmente questa avventura, non sopportando più le difficoltà sull’isola di Cayo Paloma ,desiderando di tornare presto dalla sua famiglia, dalla moglie Maura e dai suoi due figli. L’ex concorrente della categoria “parenti di”, era stato fortemente voluto da Simona Ventura, che lavorava con lui in “Quelli che il calcio…”. “Non facevi niente a ‘Quelli Che Il Calcio e…’ non fai niente nemmeno li, stai sempre a lamentarti. Guarda che lavorare è tutta un’altra cosa eh!” aveva lanciato così una frecciatina al fratello del calciatore dell’Inter la Ventura durante la diretta di mercoledì sera.

Laerte Pappalardo all'Isola dei FamosiAl suo posto ecco che farà il suo ingresso sull’isola Laerte Pappalardo, figlio di Adriano, il terzo classificato nella prima edizione del reality di rai2 nel 2003.  Laerte è anche l’ex marito di Selvaggia Lucarelli, la quale si innamorò di lui  avendolo conosciuto mentre faceva da opinionista nel periodo in cui gareggiava il padre. Da lì a pochi mesi arrivarono le nozze e il figlio Leon.

Il figlio di Adriano Pappalardo dovrebbe entrare nel cast da mercoledì 2 marzo tra i ‘parenti di’. La notizia, ancora non ufficiale, è in contraddizione con le dichiarazioni di Laerte che più volte ha ribadito di non voler partecipare a reality. Sembrerebbe averci quindi ripensato, magari questa mossa assicurerà qualche ascolto in più a questa sfortunata edizione dell’Isola dei Famosi.

Ma siamo ancora  agli inizi, solo due settimane, quindi Simona, prendi il suggerimento della tua collega Alessia Marcuzzi: “tutto può succedere“!

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *