Isola dei Famosi 8: la diretta de LanostraTv

By on marzo 2, 2011

text-align: justify”>simona ventura conduttrice dell isola dei famosi 8 foto 

Isola mia cara Isola. Siamo pronti anche questo mercoledi, in teoria l’ultimo, visto che dalla settimana prossima si sposterà il martedi, a seguire in diretta la terza puntata del granderealitytargatoraidue presentato da Nostra Signora Simona-nonmiguardapiùnessuno-Ventura. A tra poco… 

23.56 I nominati sono Nina Moric e Francesco Mogol che hanno perso entrambi la prova finale, in quanto non sono riusciti a trovare la chiave del lucchetto al quale erano incatenati. Poi abbiamo visto il seno della Fico, che diciamolo, farà parlare. Per concludere, l’esclusione di Luca Di Risio. Cala così il sipario sulla terza puntata dell’Isola dei Famosi  

23.33 Complimenti come se piovessero per la De Andrè, intanto la Ventura congeda i parenti di che salutano sconsolati dalla “nave maledetta” 

23.24 Arriva l’esclusa della settimana: Francesca De Andrè 

23.20 I parenti di arrivano a Mala Suerte, intanto la nominata tra i famosi è la siliconata Nina Moric, mentre il leader è Paganini  

23.10 Partono le nomination tra i Famosi 

23.06 La Ventura comunica lo scambio di dimora tra i Famosi e i parenti di  

23.02 In nomination tra i parenti di, questa settimana va Francesco Mogol, che pare abbia chiesto ai suoi compagni di nominarlo perchè preoccupato per suoi figli  

22.58 La Ventura sospetta che ci sia una “cupola” composta da Orru, Garibaldi e Balottelli, che nomina ogni settimana lo stesso componente del gruppo 

22.54 Partono le nomination tra i parenti di   

22.48 La Orru per riavere i suoi occhiali da vista ha dovuto ricomporre con Water Garibaldi l’Italia sotto forma di puzzle 

22.41 In collegamento telefonico Valeriona Marini, che come direbbe la Ventura, è orgogliona di sua mamma 

22.34 Il pubblico sovrano decide che a lasciare l’Isola dei Famosi sia Luca Di Risio 

22.28 Simona dal del “Bamboccione” a Materazzi perchè ha lasciato il gioco. Lui si giustifica dicendo che era preoccupato per la salute del figlio 

22.24 Entra in studio con un’accoglienza molto, ma molto fredda da parte della padrona di casa Matteo Materazzi, il primo concorrente della stagione ad abbandonare il gioco 

22.23 Diciamolo, l’anima dell’Isola è e sarà sempre la grande Simona Ventura 

22.19 La prova ricompensa è vinta dai famosi, merito del seno rifatto della Fico? Mah chissà… e intanto le inquadrature “cadono” sui lati B delle concorrenti famose.  

22.12 Va in scena la Prova ricompensa, da una parte i famosi dall’altra i parenti di. Il primo punto va alla squadra dei famosi: sembrava un incontro di lotta greco romana. Ma ecco le donne… e come direbbe la Fico… oltre le gambe c’è di più! E infatti esce fuori completamente il lato A! Eh si Raffaella è rimasta in topless…  

22.07 Arriva sull’Isola la fidanzata di Kilian, baci e abbracci tra loro, intanto in studio si commuovono Ventura Nielsen e Parietti… chi più ne ha più ne metta  

21.55 Entra in studio un’icona degli anni 80: Brigitte Nielsen. Intanto Kilian è stato invitato dalla Ventura ad andare in zona nomination… c’è aria di confronto tra mamma e figlio. Infatti il ragazzo parla delle difficoltà che si incontrano nell’avere una madre famosa.  

21.50 Raffaella fico si lamenta che nel day time va in onda soprattutto il suo lato B, dichiarando di avere anche un cervello… 

21.48 Si chiude il Televoto che ricordiamo vede in nomination Luca Di Risio e Kilian Nielsen   

21.42 Al rientro della pubblicità si discute del rispetto, che manca, nei confronti delle donne. Vladimir e Parietti condannano le parole e gli atteggiamenti del cantante, ma allo stesso tempo affermano che la sua presenza all’interno dell’Isola è fondamentale. Le opinioniste apprezzano la schiettezza di Luca, rispetto agli atteggiamenti un pò defilati degli altri concorrenti maschi.  

21.30 Vanno in onda le accuse e le offese di Luca Di Risio, che dimostra di essere molto maleducato e poco rispettoso, soprattutto nei confronti delle colleghe. Infatti se la prende, durante la settimana, pesantemente con la Brigliadori e anche con Nina Moric. Motivo? Il cantante le da della finta buonista perchè non ha mangiato durante la prova ricompensa. Afferma poi che all’interno del gruppo nessuno le da importanza.  

21.25 Ecco il primo confronto della serata: Moric-Palmas. Le due durante la settimana si sono scontrate parecchio, soprattutto sulla gestione dei compiti. Giorgia ammette di non avere molta simpatia per la Moric, che invece afferma di apprezzare la collega.  

21.15 La Ventura presenta i tre giurati: Alba Parietti di bianco vestita, l’imparruccata Vladimir Luxuria e la new entry Alessandro Cattellan.

 

  

21.10 Daniele Battaglia presenta il gioco ricompensa: i due nominati si tuffano dall’elicottero, a nuoto raggiungono la barca. Hanno 5 minuti per portare a termine la gara e aggiudicarsi il premio che andrà alla relativa squadra.

21.07 Entra in studio una trionfale Simona Ventura, luccicante in un completo pantalone nero con frange argento, capelli ricci e sciolti. Si collega subito con i due nominati: Di Risio e Kilian. Va in onda la scheda dei due concorrenti con relative impressioni e speranze della settimana appena trascorsa.  

21.03 Ci siamo! Con l’anteprima inizia ufficialmente la terza puntata dell’Isola dei Famosi. Un riassunto veloce della settimana, ma ecco la sigla…

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.