Isola dei famosi 8: la diretta del 29 marzo e lo sbarco in Honduras di Simona Ventura

By on marzo 29, 2011

text-align: center;”>Simona ventura arriva sull'isola dei famosi Foto

Isola mia cara Isola. Quella che seguiremo insieme stasera, come direbbe Super Simo, sarà una Puntatona. Eh si, perchè Nostra Signora Ventura arriverà in Honduras. Anzi è già lì, infatti domenica 27 marzo è stato pubblicato un video sulla sua web tv, girato all’aereoporto, in cui si vedeva Simona pronta per la partenza. Ovviamente questa operazione ha lo scopo di alzare gli ascolti, servirà? Questo lo scopriremo domani mattina con i dati auditel. Intanto, per aumentare l’interesse sul suo arrivo in America centrale, la Ventura si è collegata ieri con La vita in diretta. Ha dichiarato che sarà proprio lei a comunicare alla Moric il fatto che Corona ha portato ad Eurodisney il figlio Carlos. Cosa c’è di strano? Il problema è che il piccolo, nel periodo di permanenza di Nina sull’Isola, è stato affidato alla madre della modella. Insomma, sarà una puntata pregna di eventi.

A tra poco…

23.58 Laerte sceglie di mandare in nomination la Fogar che si aggiunge alla Moric. La puntata più bella dell’Isola 8 finisce con la Festa a sorpresa per il compleanno di Simona Ventura.

23.51 E’ Simona che chiede a Thiago chi mandare in nomination. Lui sceglie Nina Moric e Laerti (così l’ha chiamato Thiago) Pappalardo. Nina manda a c….. Thiago. Ma Attenzione Attenzione i due nominati dovranno, per scelta della Ventura, trovare un totem sott’acqua. Chi lo prenderà sarà immune dal Televoto e dovrà nominare un altro naufrago. La conduttrice prega la Rai di non sfumarla.

23.39 Fine delle nomination: parità tra la Fogar e la Moric. L’ultima parola spetta a Thiago.

23.32 E la Brigliadori rivela che i naufraghi fumano le palme e le radici di sera davanti al fuoco.

23.23 Non poteva mancare l’intervento di Anna-BarbieRaperonzolo (la fidanzata di Kilian) e la sua voce…che bella voce…soave direi.

23.14 Partono le nomination. La prima è Nina: per lei al telefono c’è la madre e il figlio Carlos. La Ventura si commuove.

23.08 Per Simona va in onda un video-messaggio da parte della sua famiglia. Savino imitando la Ventura lancia la pubblicità.

22.58 Eleonora e Gianna scelgono per lo spareggio due rappresentanti: Thiago e Kilian. Vincerà chi fa per primo canestro. Ha la meglio Thiago, quindi a mangiare sarà la squadra gialla. Ecco, parte l’abbuffata.

22.57 Il gioco finisce in parità tra gli schiaffi della Ventura nei confronti di Battaglia e i gestacci della Palmas.

22.52 La prova: le due squadre dovranno fare canestro. Chi vincerà potrà mangiare la qualcunque da un pranzo offerto dalla Produzione.

22.50 Ma Luca Di Risio ha un parrucchino?

22.47 Savino lancia un video che mostra i bollori sessuali dei concorrenti: anche il bacio lesbo tra Roberta Allegretti e Raffaella Fico.

22.42 Simona e Daniele-inutileinviato-Battaglia dovranno sostenere una prova insieme ai concorrenti. A decidere le squadre saranno la Orru e la Brigliadori.

22.39 La seconda eliminata della serata è Raffaella Fico.

22.35 Ah no eccolo Savino, è tornato. “Il pubblico italiano ha così deciso, il primo naufrago a lasciare l’Isola dei Famosi sia: Daniel McVicar“. E via che il mandrillo di Beautiful piange. Beh, per lui è stata veramente una prova, visto che poche settimane prima di partire per il reality l’attore ha perso il figlio in un incidente stradale.

22.31 Ma Savino l’hanno cacciato? Che fine ha fatto? Andiamo in pubblicità che viene lanciata direttamente dalla Ventura.

22.28 Ecco il filmato che riguarda lo sciopero della fame di Eleonora Brigliadori. Finalmente la Ventura rivela ai concorrenti che dovranno recuperare la maschera da sub sott’acqua.

22.23 La Moric chiede a  Corona di far dormire Carlos a casa con la nonna, così lei è più tranquilla. Con questa faccenda, ma soprattutto per come ha reagito, Nina è la vincitrice morale dell’Isola dei Famosi 8.

22.19 I due eliminati improvvisano un Sirtaki, con la Gomes scatenata.

22.14 Arrivano in studio la Gomes, e Raffaele Paganini. Magda è elegantissima e bellissima, di bianco vestita, con annesse spalline alla Star Trek.

22.06 Inizia il racconto e subito la Moric suppone che Corona sia stato arrestato. Nina trema e attenzione dice: “ lui è suo padre e per me l’importante che sia un buon padre“. Quindi Signore e Signori niente scenate, niente isterismi ne urla. La Moric ammette di essere cambiata e che tutte le guerre fatte in passato con Fabrizio sono state inutili.

22.05 Ma arriva il momento confessione: la Moric e la Ventura a tu per tu.

22.02 Simona esce allo scoperto, ovviamente ad accoglierla baci e abbracci da parte di tutti.

22.01 I naufraghi hanno un minuto per aprire la cassa e scoprire la grossa ricompensa.

21.59 Grande stima per Super Simo che aspetta i concorrenti dentro una cassa.

21.58 I naufraghi vengono invitati a raggiungere la spiagga e abbandonare il Covo.

21.52 Intanto si discute animatamente sul concetto di “anziano“. Che bello… Di Risio in diretta con la gomma da masticare in bocca…

21.42 La Ventura lega la maschera da sub sott’acqua. Ma altre conduttrici avrebbero accettato, per il bene del programma, di farsi vedere in prima serata senza trucco? La D’Urso l’avrebbe fatto? Non credo, quei fari tipo resurrezione se li porta pure a casa.

21.37 Se per qualche assurdo motivo Savino perde quella cartellina siamo finiti. E’ attaccato alla scaletta del programma come le cozze agli scogli. Intanto Simo apre il suo primo cocco e Vladimir fa la maestrina dallo studio.

21.34 Rientriamo dopo la pubblicità. Simona arriva in barca a Playa Uva.

21.30 Si chiude il televoto. Intanto la Fico da dell’anziana alla Brigliadori.

21.26 Va in onda il primo filmato dedicato ai tre nominati: Fico, Palmas e McVicar.

21.20 Ecco Simona alle prese con la prima prova: pulire un pesce enorme per ridare la maschera da sub ai naufraghi, sottratta dalla Produzione nella figura della Produzione la scorsa settimana.

21.17 Beh che dire, fa uno strano effetto, per chi ama come me questo reality, vedere la Ventura arrivare sull’Isola e svenire sulla spiaggia. La conduttrice dimostra di crederci veramente in questo programma.

21.14 Simona preoccupatissima si butta dall’aereo per raggiungere a nuoto la sua tanto amata isola! Vai Super Simo!

21.10 Savino si collega con i naufraghi, i quali credono che la conduttrice sia bloccata a letto con una brutta influenza.

21.08 Ma eccoci in collegamento con la Ventura in diretta dall’Honduras, pantaloncini corti, capelli raccolti e apparentemente senza trucco… ma le sopracciglia?

21.02 Si inzia con la sigla. Apre la puntata Nicola Savino che fa il verso in modo scherzoso a Simona Ventura.

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *