Isola dei Famosi 8: la puntata del 22 marzo in diretta su LanostraTv.it

By on marzo 22, 2011
isola-dei-famosi-8-logo

text-align: center;”>Simona ventura nella quarta puntata dell'isola 2011 foto

Isola mia cara Isola. Ci siamo, tra pochi minuti avrà inizio la sesta puntata del granderealitytargatoraidue, l’Isola dei Famosi 8. A coordinare il tutto la grande Simona Ventura, che dagli ultimi rumors pare abbia deciso di sbarcare sulla sua  tanto amata Isola. Effettivamente la conduttrice ha sempre espresso il desiderio di volerci andare almeno una volta. Vedremo. Intanto godiamoci insieme questo nuovo appuntamento. A tra poco…

00.04 Termina la sesta puntata dell‘Isola dei Famosi 8, con le mutandine della Parietti in bella vista. Buona notte a tutti.

23.59 Nina Moric da leader manda in nomination Daniel McVicar e Giorgia Palmas che si aggiungono a Raffaella Fico.

23.53 Entra in studio Abigail Balotelli.

23.38 Eleonora Brigliadori annuncia ufficialmente che farà digiuno. L’attrice donerà le sue porzioni di riso agli altri per scusarsi, visto che per una sua scorrettezza la Produzione ha tolto al gruppo la maschera da sub.

23.31 La Produzione ripropone, come i peperoni la sera, il gioco del “toccami tutto“, ma al contrario: Thiago dovrà riconoscere chi tra le donne lo sta tastando.

23.29 Simona chiede a Thiago cosa pensa della Fico e lui risponde: “Non sono venuto sull’Isola per avere un relazionamento con qualcuno“.

23.26 A detta della Ventura Thiago è un grande attore… ah beh allora…

23.24 Raffaella Fico dichiara che Thiago ci prova però è timido e a lei, da buona napoletana, piace essere corteggiata.

23.16 Momento “Sagra della porchetta” grazie al video dei clienti della salumeria dove lavora Roberta a Ladispoli, ridente cittadina vicino a Roma.

23.13 Portate una camomilla a Walter Garibaldi.

23.11 Rientriamo in studio. Con la mitica frase “A chi tocca non s’ingrugna, chi è?” andiamo avanti con le nomination.

23.10 Video messaggio di Andy Garcia, amico di Daniel McVicar. Pubblicità.

23.03 E’ arrivato il momento delle nomination. Gianna vota Kilian, (suo compagno di viaggio dall’inizio del reality) e in studio i Parenti di sono indignati per la sua scelta. La Orrù risponde alle accuse con un bel “fatevi gli affari vostri“.

22.57 Ecco un esempio di intercettazioni anche sull’Isola: infatti viene trasmessa una chiaccherata rubata tra la Palmas e la Orrù. Le due parlano delle persone da nominare e Gianna, diciamolo, non ci fa una bella figura, in quanto si descrive come un personaggio molto amato dal pubblico, al contrario dei suoi colleghi.

22.50 I naufraghi perdono la prova, Raffaella Fico arriva ultima e va in nomination.

22.47 Parte la prova.

22.44 Nicola Savino lancia un filmato che ironizza sull’arrivo di Simona Ventura in Honduras.

22.35 Le due regine vengono chiamate nel confessionale: la Ventura comunica alle due signore che dovranno scegliere 3 naufraghi che dovranno partecipare ad una prova che vede come premio delle bistecche. Chi perde la prova andrà direttamente in nomination. La Orrù e la Brigliadori hanno scelto Thiago, Daniel e Raffaella.

22.32 Simona propone un video sulle due Prime donne dell’Isola: Eleonora Brigliadori e Gianna Orrù.

22.22 I vincitori della prova sono Nina e Laerte: si sfidano per diventare leader. I concorrenti dovranno prendere la chiave giusta per aprire un bauletto. Vince il gioco Nina Moric. Ma entrambi i naufraghi, per volere della Produzione nella figura della Produzione, sono immuni dalla nomination.

22.18 Roberta bacia il suo grande mito, Nina Moric. E passiamo così al filmato della prova settimanale.

22.14 Viene trasmesso un filmato che mostra il feeling nato tra Nina e Laerte. Alla fine hanno messo la foto del bacio tra i due, così sembra.

22.10 Nostra Signora dell’Isola dei Famosi per riassumere la storia d’amore di Anna e Kilian cita Ambra Angiolini: T’appartengo e io ci tengo se prometto poi mantengo. Io ho bisogno di un’insulina.

22.08 Arriva in studio Barbie Raperonzoloah no scusate è Anna la fidanzata di Kilian Nielsen.

22.05 Il secondo eliminato è un altro famoso: Raffaele Paganini. Roberta Allegretti è l’unica Non famosa presente sull’Isola. Il ballerino qualche giorno fa l’aveva predetto.

22.01 La prima eliminata è Magda Gomes.

22.00 Giro di parenti per i naufraghi.

21.57 Ecco la banalità della serata. A detta della Parietti quando si è poveri si è più felici. Al via la Sagra della banalità.

21.55 Va in onda un video della famiglia di Magda Gomes. Che la lacrima sia con noi.

21.50 La punizione decisa dalla Produzione nella figura della Produzione è il ritiro della maschera da sub.

21.48 Attenzione anche quel Mandingo di Clarke Garrison s’infuria contro la Brigliadori.

21.43 Beh da notare Eleonora Brigliadori che durante tutta questa discussione sui semi si fa le unghie. Grande stima. La verve di Daniele Battaglia è travolgente stasera…21.39 Rientriamo dalla pubblicità… e Nina da della m…. alla Brigliadori. Quando c’è la pace c’è tutto.

21.33 Si litiga per dei semi: anche questa è l’Isola. Per questi semi portati di nascosto sull’Isola da Eleonora tutto il gruppo verrà punito.  Pubblicità.

21.24 Ecco Di Risio… perchè le persone vere, sincere come lui e Pappalardo sbroccano davanti a persone finte e costruite come la Brigliadori

21.20 Vanno in onda le litigate della settimana: in primis l’arrabbiatura (diciamo così) di Laerte Pappalardo nei confronti di Eleonora Brigliadori.

21.13 Si chiude il televoto tra le urla di Roberta. Simona presenta gli opinionisti: Alba Parietti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. La Ventura conferma sull’Isola la prossima settimana. Personalmente non vedo l’ora.

21.11 Roberta intanto urla e si dimena come una tarantola… molto bene… a detta della Ventura.

21.09 Vediamo le immagini di Raffaele Paganini che poche ore fa è stato ricoverato per accertamenti, ma è ritornato sull’Isola in tempo per la diretta.

21.04 Ecco Simona, in abito lungo a sirena, tutta tempestata di brillanti o paiettes… insomma cose che luccicano. Lancia subito il riassunto della settimana.

21.01 Puntuali come la bolletta della luce vanno in onda il Diario e la sigla dell’Isola

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

One Comment

  1. Pingback: Guerra in Libia: Nomination ed eliminazione diretta. | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *