Isola Dei Famosi: arriva il principe Emanuele Filiberto

By on marzo 30, 2011
Simona Ventura Isola dei Famosi RaiDue

Poteva mancare lui a questa edizione dell’ Isola dei Famosi? Certo che no. Il principe più prezzemolo della televisione italiana è pronto infatti a diventare una naufrago a tutti gli effetti. La notizia dell’ultima ora è proprio questa: il principe Emanuele Filiberto di Savoia sarà un naufrago dell’Isola 8. Dopo che il suo programma ‘I Raccomandati‘ è stato chiuso in anticipo a causa di ascolti bassi, ora il Principe non sapendo più che pesci prendere ha pensato bene di partire per l’Honduras. L’intenzione degli autori è chiara: mantenere alti gli ascolti, dopo che ieri sera con lo sbarco sull’Isola di Simona Ventura sono cresciuti fino a 5.157.000 spettatori e il 20,30% di share, segnando il record stagionale. La conduttrice ha deciso inoltre di trascorrere ancora un’altra giornata con i naufraghi, rinunciando a qualsiasi comodità. Questa edizione dell’Isola sta riuscendo finalmente ad emergere, grazie soprattutto a questa mossa mediatica forte. Così dalla prossima puntata vedremo Emanuele Filiberto alle prese con la lotta alla sopravvivenza. Il principe avrebbe già dovuto partecipare ad un altro reality, ‘La Tribù‘ poi sparito nel nulla non si sa per colpa di chi.

Dopo che la produzione lo ha corteggiato a lungo, Emanuele Filiberto si è liberato dai vari impegni che gli impedivano di far parte del cast. Riuscirà il Principe a tenere alti gli ascolti di questa ottava edizione, oppure il suo ingaggio si rivelerà un buco nell’acqua. Per scoprirlo dobbiamo aspettare i dati auditel della prossima settimana!

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. Pingback: Isola dei Famosi il prossimo concorrente sarà Emanuele Filiberto di Savoia :: VIP

  2. nemo profeta

    marzo 30, 2011 at 22:23

    Sua Altezza di Cagoia sull’isola, bene!
    E’ il momento di sbarazzarcene, basta che ci vadano anche tutti gli altri della sua maledettissima razza.
    Dopo di che lasciarceli a marcire di fame e di sete.
    Ed è il minimo che si possa fare per rimediare a tutti i danni che hanno arrecato all’Italia.

  3. giordana

    aprile 5, 2011 at 10:33

    mamma mia per apparire non sa più dove andare e cosa fare…hai un titolo rimani dove sei, non se ne può più di lui!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *