Isola dei Famosi: Simona Ventura diventa una naufraga, alla conduzione Nicola Savino?

By on marzo 21, 2011
simona-ventura-terza-puntata

La notizia è di quelle che passerebbero alla storia: Simona Ventura diventerà una naufraga dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi. La notizia riportata in anteprima dal sito del settimanale Oggi, sta già facendo scatenare i fan della trasmissione, che si prepara quindi ad un esperimento storico. E’  la prima volta in Italia che la conduttrice raggiunge i concorrenti, mettendosi in gioco. E Simona non vede l’ora di partire: “E adesso sull’Isola ci vado anche io. Non vedo l’ora, è sempre stato il mio sogno raggiungere i miei naufraghi e condividere con loro per un po’ l’esperienza. Niente telefonini e aggeggi tecnologici. Il 29 marzo, poco prima del mio compleanno che cade il 1° aprile, mi lancio dall’elicottero nel mare dell’Honduras e raggiungo a nuoto la spiaggia. Sarà la mia sorpresa ai naufraghi. Chissà che faccia faranno!“. Questa trovata servirà molto probabilmente a risollevare gli ascolti che stentano a decollare, nonostante il reality è tornato ad essere appassionante come una volta. Lo spiega anche la conduttrice: “La trasmissione è partita lenta, ma io sono ottimista“.

Ma se la conduttrice andrà a vivere sull’Isola, chi porterà avanti la diretta dallo studio? Anche a questo enigma ci sarebbe già la risposta, a fare le veci di SuperSimo ci sarebbe Nicola Savino, tornato in casa Rai dopo la positiva esperienza al timone di Colorado in onda su Italia 1. Servirà questo sacrificio della conduttrice a portare tanti ascolti al reality? Staremo a vedere..

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *