La Mussolini a Klaus Davi: “trovo brutto lo spot della Tim e la Balti. Ridateci Belen”

By on marzo 28, 2011
spot-tim

text-align: center;”>alessandra mussolini critica lo spot della tim e la top model Bianca Balti

In questi giorni sta facendo il giro del web, la video-intervista realizzata da Klaus Davi e pubblicata sulla sua pagina Facebook Porca Italia. Alla base delle domande che contenevano in sè già le risposte, come protagonista una Alessandra Mussolini in grande forma. Il tema? Il nuovo spot della Tim, dedicato al 150° Anniversario dell’Unità d’Italia e le dichiarazioni rilasciate dalla Top Model Bianca Balti alla rivista Vanity Fair del 23 marzo. Davi descrive la modella come una che sputa sul piatto in cui mangia. Legge alcuni estratti dell’intervista, dove la Balti afferma che ogni volta che va all’estero le persone prendono in giro l’Italia per colpa di Berlusconi. Lei si difende  rispondendo che “il nostro paese non è tutto Berlusconi”. La Mussolini parte in quarta: “Io penso che una persona che parla così è una persona poco intelligente perchè si espone politicamente. Mi verrebbe da dire come battuta Ridateci Belen, simpatica, solare, molto più brava nello Spot televisivo, che trovo veramente brutto anche esteticamente”.

Klaus Davi continua minimizzando tutto il caso Rubygate e le presunte cene a luci rosse di Arcore, come se fossero dei semplici rendez-vous che tutti possono organizzare. Per lui la Balti sbaglia a vergognarsi di essere italiana, perchè in tutta questa vicenda Berlusconiana non c’è nulla di strano. La Mussolini incalza: Berlusconi è l’italiano medio, ma forse perchè lei si sente Top, quindi io credo che una persona così è una persona che non vive con i piedi per terra, perchè Berlusconi rappresenta l’italiano medio, quindi quando all’estero dicono che noi siamo solari, le battute, simpatici, lei non sa che descrivono esattamente il Presidente Berlusconi”. La Balti afferma che secondo lei queste ragazze che cercano il successo facile, sono vittime della società che propone dei modelli sbagliati. Alla Mussolini non va giù nemmeno questo, infatti afferma che la Top Model non è brava e dallo spot questo traspare. Le consiglia di imparare da queste ragazze, che a detta dell’Onorevole sono molto più spigliate di lei.

bianca Balti nello spot della tim Foto

In fine la Mussolini dà due consigli alla Balti: di trasferirsi in Francia, da Carla Bruni, dove può fare gli Spot televisivi mentre l’altra suona la chitarra e poi di farsi psicanalizzare. Alla Parlamentare manca tanto Belen Rodriguez. Il tutto continua con una sviolinata, oddio tutta l’intervista lo è stata, nei confronti della Mussolini, della sua famiglia e di Sophia LorenBianca Balti, in merito a tutto questo polverone, ha dichiarato che l’Onorevole non merita risposta.

Che dire… W l’Italia.

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *