Lele Mora: “Nina è un’ingrata!”

By on marzo 1, 2011
nina-moric-a-l'isola-dei-famosi

L’agente delle star Lele Mora spara a zero sulla sua ex pupilla Nina Moric. La colpa della splendida modella croata, che a furia di sottoporsi ad interventi di chirurgia plastica ha deturpato il suo volto somigliando sempre più alla donna gatto, sarebbe quella di averlo escluso dai suoi progetti lavorativi. Sulla pagine del nuovo numero di “Tv Sorrisi e Canzoni” in edicola da questa mattina, l’agente più chiacchierato della tv lancia pesanti accuse alla ex signora Corona: “Nella mia carriera ne ho viste tante, ma l’atteggiamento che ha avuto la Moric non ha precedenti“. A cosa si riferisce? Mora racconta al settimanale che Nina sarebbe partita per l’atollo hondureno per partecipare all’ottava edizione de “L’Isola dei Famosi senza dirgli nulla: la Moric, avrebbe ignorato (il condizionale è d’obbligo) le telefonate e gli sms da parte del manager per i tre giorni precedenti alla sua partenza, per poi chiamarlo poco prima di imbarcarsi sul volo diretto ai Caraibi e comunicargli “Vado all’Isola ma tu non puoi seguirmi come agente perchè sei indagato“.

Nina Moric nuova naufraga a L'Isola dei Famosi 8 foto

Parole che suonano un pò come un “arrivederci e grazie” che il buon Lele definisce “gravissime” e che hanno creato in lui sgomento e rammarico. La nuova naufraga fa riferimento all’avviso di garanzia ricevuto da Mora nell’ambito dell’inchiesta sul caso Ruby che vede indagato il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi dal 21 dicembre. Non si aspettava di certo un trattamento del genere dalla sua ormai ex-assistita ed ex-amica e confessa: “Mi sono sentito un appestato, mi ha pugnalato e pensare che l’ho sempre aiutata“. Entrata ufficialmente nel cast dei naufraghi nella seconda puntata del reality di Rai2 per risollevare gli ascolti dopo una partenza non particolarmente brillante (12,36% di share e poco più di 3 milioni di telespettatori),  la Moric non ha fatto in tempo ad indossare il costumino mignon che già ha accusato la mancanza del figlio Carlos Maria versando fiumi di lacrime. Un Nina quindi in piena crisi che sta mostrando la sua personalità fragile, ma che in poche ore ha già trovato la scusa per litigare scagliandosi contro la povera Giorgia Palmas.

Sarà tutto vero o è un modo come un altro per far parlar di sè, o meglio di loro? Come dice Simona Ventura:Non ci resta che l’Isola!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *