Margherita Zanatta a Nando Colelli del GF11: “Mi fai schifo”

By on marzo 14, 2011
Margherita Zanatta Nando Colelli GF11 Canale5 Foto

Momento di alta televisione. Lite furiosa tra Margherita Zanatta e Nando Colelli, i due “promessi sposi” che in realtà non si sono mai amati. O meglio, Margherita dice di essere follemente innamorata e addirittura di aver trasformato in pregi tutti i difetti di Nando. Operazione titanica. Nando – da vero gentleman – risponde a Le Iene affermando che “la storia con Margherita è tutta una strategia” e aggiunge che “fuori dalla casa ha avuto tante storie”. La storia con Margherita è stata una messinscena per fare successo e per non finire nell’anonimato, una volta uscito dalla casa del GF: “E’ una miniera d’oro” dichiara ingenuamente ai giornalisti del programma tv di Italia1. Ma Margherita, in diretta su Canale5, visto solo uno stralcio dell’intervista, esce subito dal confessionale e, spintonandolo, gli grida in faccia: “Sei una merda. Fai schifo”. Margherita è amareggiata, rabbiosa e violenta; mentre Nando ammette di “essere una merda” e di aver sbagliato, accusando anche “Le Iene” di avergli tramato contro. Poi ha il coraggio di precisare che era tutto uno scherzo, che lui non pensa davvero quelle cose. “Torna da Alessandra e dagli altri mignottoni” replica Margherita, riferendosi ai passatempi notturni di Nando.

Andrea Cocco GF11 Canale5 FotoMagari il suo manager (il cugino!) avrà qualcosa da ridire sulla “comunicazione di Nando”: visibilmente provato, scoppia a piangere, ha un tono di voce bassissimo, sembra un pentito pronto all’impiccagione o un pentito in attesa che il sacerdote possa purificarlo da tutti i terribili peccati commessi. Nando non sa più che fare, vuole andarsene. Ha fatto una bruttissima figura con i 6 milioni di Italiani che seguono il reality di Canale5, chissà se avrà la faccia di uscire più fuori di casa. Ora Margherita è carica per affrontare nuove avventure: altro che aerei, altro che amore fuori dalla casa, altro che progetti laboriosi e utopistici. Adesso potrebbe nascere una storia d’amore con Andrea Cocco, anche lui tradito dalla fidanzata Szilvia che, confessatasi a “Verissimo” dalla fidanzatina di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin, ha giurato amore eterno, nonostante il tradimento con il modello bulgaro Marian Kurpanov, noto per aver partecipato alla trasmissione “Missione Seduzione” con Lory Del Santo.

About Fabio Giuffrida

One Comment

  1. Pingback: Bacio hot tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta del Grande Fratello. Szilvia Miskolczi: “Andrea mi ha tradito” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *