Michele Placido ospite alla Terza puntata di Ballando con le Stelle 7

By on

Ho voglia di Ballare con te, Ballando con le stelle io e te… il fortunato Varietà di Rai 1 è giunto alla sua terza puntata. Nei primi due appuntamenti la trasmissione ha stravinto su La Corrida, portandosi a casa all’inizio il 27% di share, nel secondo appuntamento il 25%.  A giudicare i Vip rimasti in gara ci saranno: Carolyn Smith, lo stilista Gugliemo Mariotto, Lamberto Sposini, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Sarà però il pubblico Sovrano, attraverso il Televoto, ad eliminare un’altra coppia, che si siederà in pachina affianco a quella di Alessandro di Pietro e Alessia Filippi. Assisteremo alle classiche esibizioni in gara e a delle prove speciali, presentate ovviamente da Milly-conquestoprogrammacivadoinpensione-Carlucci: ai balli latino americani, Caraibici e standard si aggiungerà, solo per questa sera, il mitico Charleston. Il ballerino per una notte sarà Michele Placido (nella foto sopra), che verrà accompagnato nella sua esibizione dalla bravissima insegnante Natalia Titova.

milly carlucci e paolo belli conducono ballando con le stelle foto

Placido è sicuramente uno degli attori più conosciuti e amati dal pubblico, sia del piccolo che del grande schermo. Interpretò con grande successo il Commissario Cattani nella serie Tv La Piovra, attualmente invece è nelle sale con il film Manuale d’amore 3, diretto da Giovanni Veronesi.

La sua esibizione verrà votata dalla giuria e il punteggio ottenuto sarà un bonus, assegnato dal Presidente di giuria,  ad una delle dieci coppie in gara, per poter migliorare così la sua posizione in classifica. L’appuntamento con Ballando quindi è stasera alle 21.10, ovviamente su Rai 1!

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *