Questa sera al Chiambretti Night ospiti Virginio Simonelli e Denny Lodi

By on marzo 26, 2011

Questa sera subito dopo La Corrida, il Chiambretti Night ospiterà i due vincitori della decima edizione di Amici: il cantante Virginio Simonelli e il ballerino Denny Lodi. La puntata che doveva andare in onda la scorsa settimana è stata registrata il 15 marzo, ma è stata rimandata a causa dell’attacco in Libia seguito da un’edizione straordinaria del Tg5. Virginio proporrà il suo primo singolo ‘Ad occhi chiusi‘, tratto dal suo album ‘Finalmente‘. Nel corso del programma il cantante ha parlato di se a 360 gradi ricordando anche la brutta esperienza di Sanremo 2006, quando nonostante il successo radiofonico del suo brano ‘Davvero’, la casa discografica decise di chiudere il contratto che li legava. Il conduttore ha affermato di vedere in Virginio un piccolo Tiziano Ferro. Denny si è esibito in un balletto di danza moderna, coreografato da Bill Goodson. Anche lui ha parlato della sua vita, ricordando il suo passato alla Scala e della decisione di andare via, nonostante uno stipendio di 2.000 euro al mese: “Ero insoddisfatto di quello che facevo, trovavo monotonia giorno per giorno nel classico“.

Ma i due vincitori del talent non sono gli unici ospiti di questa speciale puntata, intitolata ‘Amici & Nemici‘. Faranno visita al Chiambretti anche Paola e Chiara, il loro ultimo singolo ‘Milleluci‘ è stato scritto proprio dal vincitore di Amici. Ci sarà anche la cantante Erica Mou, ultima scommessa di Caterina Caselli e della sua ‘Sugar’. Una puntata ricca di talento quella di questa sera, in seconda serata su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *