Rosati: “mi faccio suora, ma non rinuncio al video!”

By on

Chi ha mai detto che una suora dovrebbe astenersi dall’andare in onda, dal pubblico, dalla notorietà, ma soprattutto dal fare notizia? Questa è una delle ultime rivelazioni che il nostro fedelissimo piccolo schermo ci regala.Ve la ricordate Daniela Rosati? No? Colei che ha condotto con un discreto successo programmi di salute e benessere, ma soprattutto forse meglio conosciuta come l’ ex moglie dell’attuale Vice-Presidente vicario del Milan, ha deciso di ascoltare la “chiamata”, passando così dalla Tv alla vocazione, ma in realtà, prossimamente, ancora in Tv. Lei esclama: “la castità non è un problema, ma lasciare il video proprio no”, tuttavia l’attuale compagno che ne pensa (della castità)? E voi che ne dite (della neuo-suora on air)?

Bionda e MoraL’ex signora Galliani stupisce tutti, persino Paola Perego, non per  qualche chilo in più, nè per il nuovo look, ma  per aver risposto alla chiamata di Santa Brigida, forse perche Mauro Masi, il suo numero l’aveva ormai scordato. Ma quel che sorprende è che forse questa chiamata, l’ha presa ascoltano i messaggi della segreteria telefonica, dal momento che la nota conduttrice afferma che sia avvenuta ben 6 anni fa! Ma com’è accaduta questa conversione e rivoluzione della vita della Rosati? Lei così ce la spiega da Santa Paola su Raiuno:

1– toccare la reliquia di Santa Brigida, per essere un’oblata brigidina: una persona che è chiamata a fare un certo tipo di vita, delle preghiere quotidiane, a lavorare per l’unità dei cristiani;

2 -percepire una luce dentro la testa (che non sono i colpi di luce del parrucchiere, quelli provocano altre conversioni…) per vedere la parola castità (poi si tratterà pure di metterla in atto);

Presidente Milan3 -ora la forza spirituale è in voi, se poi vi va di passare per il salotto Perego, tutto di guadagnato, per condividere l’evento con qualche milione di spettatori.

Probabilmente però la vera molla che tutto ha fatto scattare è da ritrovarsi nel fatto che Daniela nonostante i due matrimoni finiti, la notorietà e i soldi (giusto 25.000 euro di assegno mensile, versato dall’ex Galliani), non sia riuscita a diventare mamma, perdendo in gravidanza quattro figli e a ciò nulla pone rimedio, se non forse la scelta spirituale. In ogni caso, la Rai acquista una neo suora, il programma “Tutto Benessere”, per ora sospeso, dovrebbe riapparire sui palinsesti Rai nel prossimo autunno, e noi attenderemo, per essere magari coinvolti in un’estasi miracolosa o semplicemente con qualcosa in più su cui spettegolare!

About PierPaolo

Nel 2010 si avventura nella Redazione "Iene" di Mediaset. Tra il Giugno 2010 e l’Aprile 2009 collabora a diversi eventi con scopo benefico per “La città della Speranza” e per i bambini della Costa d’Avorio. Partecipa alla Giuria della manifestazione nazionale di “Miss Italia 2008”. Nel 2007 si laurea in Giurisprudenza e dal 2002 sfila come Modello per le scuderie di alcuni marchi dell’Alta Moda Milanese. Gli anni a precedere lo vedono impegnato come atleta in numerosi sport. Ironia, sagacia e curiosità lo contraddistinguono.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *