Stasera in diretta per voi la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 8

By on marzo 9, 2011

Isola mia cara Isola. Ci siamo quasi, alle 21.05 andrà in onda la quarta puntata del granderealitytargatoraidue, condotto dall’infaticabile Simona Ventura e noi de LanostraTv.it la seguiremo per voi in diretta. Ormai sono passati più di 20 giorni dall’inizio dell’avventura isolana. I Vip, approdati a Cayo Paloma, sono finalmente riusciti, dopo cinque giorni dal loro arrivo,  ad accendere il fuoco e a cucinare il primo pasto caldo. I Famosi infatti hanno battuto nella Prova ricompensa i Parenti di, conquistando così 5 cerini. Raffaella-oltrelegambec’èdipiù-Fico, sostiene che durante la prova Nina Moric, l’abbia spinta. La modella Ucraina ovviamente ha smentito, dicendo che non farebbe mai una cosa del genere ad un suo compagno di squadra. L’unica che anima la soporifera convivenza sull’Isola, è come sempre Eleonora Brigliadori: dice la sua su come accendere il fuoco e fa infuriare Raffaele Paganini (ah quindi c’è anche lui… ndr) e Daniel Mc Vicar, che sigla queste esternazioni dell’attrice con l’espressione Elen Show.

Certo che il divo americano, dopo tanti anni passati qui in Italia, la nostra lingua non la riesce proprio ad imparare… Il gruppo ormai è coalizzato contro la Moric, la quale è al centro di una polemica: sembrerebbe che, da contratto, la sua presenza sull’Isola sia solo di due settimane, ma questo non è stato dichiarato al pubblico. Nina è, guarda caso, in nomination con Francesco Mogol. Il pubblico sovrano deciderà tramite il Televoto chi dovrà tornare a casa.

Moric e Mogol in nomination

Stasera invece, farà il suo trionfale ingresso in studio il cantante Luca Di Risio, non stiamo più nella pelle… Non ci resta che darvi appuntamento alle 21.05, per seguire insieme la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 8!

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *