Stasera in tv. Come un Delfino con Raoul Bova, Ballarò, Cugino & Cugino e Mistero

By on marzo 1, 2011
stasera-in-tv

text-align: center;”>

Programmazione televisiva 1 Marzo 2011 Rai Mediaset

Oggi 1 Marzo porta con sé un inizio mese molto interessante sulle reti tv in prima e seconda serata. Iniziando con Italia 1 che, dalle 21.10, vi terrà incollati alla televisione con una nuova puntata di Mistero, format televisivo che settimana dopo settimana riesce a ritagliarsi sempre un pubblico più numeroso. Decisamente di diverso stampo la serata su Canale 5 con l’esordio di Come un delfino con Raul Bova che interpreta Alessandro, campione di nuoto, che all’apice della carriera è costretto a interrompere per problemi di salute. Inizia così un nuovo percorso che lo porterà ad allenare un gruppo di giovani ragazzi a cui, grazie alla sua umanità, cambierà la loro vita. Su Rete 4 stasera alle 21.15 L’ultimo boy scout: Missione sopravvivere, forse il più grande film diretto da Tony Scott. Per gli amanti di politica e attualità l’appuntamento è su Rai 3 con Ballarò alle ore 21.10. Gli argomenti della puntata di oggi saranno immigrazione, petrolio, gas, sicurezza e crisi libica. Su Rai 1 prosegue la fiction a puntate Cugino&cugino in onda con il secondo episodio a partire dalle ore 21.10. Rai 2 si tinge di giallo a partire dalle 21.05: l’agente Jennifer Marsh sarà conivolta nelle indagini alla ricerca di uno spietato serial killer. Da non perdere quindi l’appuntamento da brividi con Nella rete del serial killer. Su La 7 la prima serata è dedicata ai lavoratori con Il contratto, programma in cui in ogni puntata vengono selezionati tre candidati ad un posto di lavoro, alla fine della puntata solo uno, però, riuscirà a firmare un contratto a tempo indeterminato con l’azienda. Da segnalare a gran voce la seconda serata su Italia 1 con Planet Terror firmato Quentin Tarantino che dalle ore 00.16 ci terrà incollati alle poltrone con un horror-splatter unico, tra zombie, esperimenti militari ed epidemie. Spazio nelle seconde serate ai salotti televisivi che tra Canale 5 e Rai 1 offrono un quadro completo tra attualità e politica. Gli appuntamenti sono con Matrix a partire dalle 23.45 e con Porta a Porta a partire dalle ore 23.30. Romeo deve morire: questo è il titolo del film drammatico diretto da Andrzej Bartkowiak in onda su Rai 2 a partire dalle 23.05. Due famiglie rivali in eterno conflitto tra di loro si dovranno misurare con una storia d’amore tra i due principali esponenti dei clan.

A chiudere il cerchio dei palinsesti di oggi è Bandiera Gialla in onda su La 7 dalle 00.10, thriller anni ’50 il cui tema centrale è una potenziale epidemia che colpisce la città di New Orleans.

About Carlo Pioletti

Nato a Milano nel 1986, diplomatosi in Lingue, attualmente frequenta l'ultimo anno della Facoltà di Giurisprudenza presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Da sempre coltiva due grandi passioni: la recitazione e le lingue. Ha trascorso la sua vita liceale tra l'Inghilterra e gli Stati Uniti e poi ha frequentato un corso di recitazione. Ha lavorato per progetti cinematografici e teatrali quali "Gangster a Broadway", "Il mistero dell'assassino Misterioso", "Loss of Memory" e "La terra dei sogni". Collabora anche come speaker radiofonico per una radio sul web firmata Radio 105. Vince nell'Ottobre 2010 il Premio Nazionale Marcello Mascherini come Miglior Attore. Protagonista nello spettacolo teatrale "Il Mistero dell'Assassino Misterioso". Il suo sogno nel cassetto è diventare attore professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *