Stasera in Tv: Gabriel Garko in replica o Cugino&Cugino?

By on marzo 8, 2011

Signore e Signori Buonasera, i programmi della Serata. Così iniziavano gli annunci delle Signorine Buonasera, altra figura femminile storica della Nostra Tv.

Su Rai 1 alle 21.10 potremmo continuare a seguire le avventure di Nino Frassica e Giulio Scarpati, in Cugino&Cugino. La Fiction è riuscita nelle scrse settimane a mantenere una media del 19% di share. Per non farci mancare nulla, dopo potrete seguire una nuova irrinunciabile puntata di Porta a Porta, l’argomento trattato? Il Caso di Avetrana e si discuterà anche della morte di Yara, ce n’è proprio bisognoDenzel Washington è il protagonista del film Man on Fire  – il fuoco della vendetta, che verrà trasmesso alle 21.05 su Rai 2. Il bravissimo attore interpreterà un ex agente della CIA, con un passato difficile, fatto di alcolismo e solitudine, ma riparte grazie ad un amico che gli commissiona un lavoro come guardia del corpo di una bambina, figlia di un industriale Messicano. Se preferite l’attualità su Rai 3 alle 21.05 c’è il consueto appuntamento con Ballarò condotto da Giovanni Floris.

Rete 4 alle 21.10 propone un classica commedia poliziesca, Miami SuperCops – i poliziotti dell’ottava strada, con la mitica coppia composta da Terence Hill e Bud Spencer. Appuntamento con Mistero su Italia 1 alle 21.10, dove Marco Berry, tra le altre esclusive, si immergerà nel lago di Santa Croce (Belluno), alla ricerca di un probabile Drago. Su La7 invece Sabrina Nobile alle 21.10 condurrà una nuova puntata de Il contratto – Gente di talento, dove tre partecipanti si sfideranno per aggiudicarsi un contratto a tempo indeterminato.

Dulcis in fundo, una fiction in replica, eh si Mediaset gioca al risparmio, trasmettendo su Canale 5 alle 21.10 Il Sangue e la Rosa, serie di poco successo, con l’acchiappa ascolti Gabriel Garko e Isabella Orsini, che si è sposata un Principe e ha smesso di recitare, grazie.

isabella orsini e gabriel garko in Il sangue e la rosa

Buona visione.

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *