Stasera in Tv: la finale di Amici contro tutti

By on marzo 6, 2011
logo stasera in tv

La programmazione televisiva di oggi vede spiccare tra tutti: la finale di Amici, che vedrà ospiti Alessandra Amoroso, Emma, Roberto Vecchioni e Fiorella Mannoia su Canale 5 a partire dalle 21.10, Live anche su Lanostratv.it. Quest’anno il talent show condotto da Maria De Filippi eleggerà due vincitori: uno per il circuito del canto e l’altro per il circuito ballo. Rai Uno dal suo canto non darà poi tanto fastidio al talent show, dopo che la fiction ‘Il campione e la miss’ è stata bloccata, questa sera andrà in onda in replica il film ‘Notte prima degli esami-Oggi‘, alle 21.30. Rai Due punta ai telefilm con un nuovo episodio di ‘NCIS‘ alle 21.00, seguito dalla serieHawaii Five-0, remake di “Hawaii Squadra Cinque Zero”, telefilm andato in onda dal 1968 al 1980. Su Rai Tre subito dopo Fazio e la Littizzetto, alle 21.30 andrà in onda una nuova puntata di ‘Presadiretta‘ che tratterà dello scandalo romano: quasi 2000 persone assunte in due anni nelle municipalizzate romane, senza concorso. Su Rete 4 alle 21.30 un nuovo episodio della serie ‘Il comandante Florent‘.

Anche Italia 1 punta a non far del male alla rete ammiraglia di casa Mediaset e manda in onda, in replica, il film ‘I Fantastici Quattro e Silver Surfer‘. Su La 7 una nuova puntata del talk show ‘Niente di personale‘ dove Antonello Piroso sottoporrà al primo faccia a faccia tv, il procuratore aggiunto di Palermo Antonio Ingroia per un confronto sull’attualità. Tra gli ospiti anche Vladimir Luxuria, Raphael Gualazzi (vincitore della categoria giovani a Sanremo, ndr), Cristiano Malgioglio e Nancy Brilli.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *