Stasera in Tv: seconda sfida tra Ballando con le Stelle e la Corrida

By on marzo 5, 2011
logo stasera in tv

E’ sabato. Si scontrano, per la seconda volta, due grandi Varietà: Ballando con le stelle e La Corrida entrambi alle 21.10. La scorsa settimana Milly Carlucci ha battuto, anzi schiacciato Insinna, conquistando oltre 6 milioni di telespettatori, rispetto ai 4 rimasti fedeli al programma di Canale 5. Non vi interessano i Varietà? Beh allora c’è l’Era Glaciale su Italia 1 alle 21.10, film d’animazione che racconta le avventure del bradipo Sid, di Manfred il mammuth, un cucciolo d’uomo e la Tigre Diego, che fuggono verso sud per salvarsi dalla morsa dei ghiacci. Per gli aficionados su Rai 2 alle 21.05 va in onda Criminal Minds, la squadra Speciale dell’F.B.I. viene chiamata a San Francisco, per indagare su una serie di omicidi, dove le vittime sono dei senza tetto. Se invece volete saperne di più sulla nascita dell’Impero Romano e della storia d’amore tra Antonio e Cleopatra, vi basterà seguire su Rai 3 alle 21.30 Ulisse il piacere della scoperta condotto da Alberto Angela. Su Rete 4 verrà trasmesso alle 21.30, un episodio della serie BonesL’ispettore Barnaby vi terrà compagnia alle 21.30 su La7. Ovviamente sarà interessante vedere se Ballando vincerà ancora sulla Corrida. La conduttrice più istituzionale della Rai (nella foto sotto), per aggiudicarsi la serata, dopo lunghe trattative, è riuscita ad avere come “Ballerino per una notte“, Bo Derek. La bellissima attrice si esibirà come ospite d’onore, anche se la Carlucci ha rivelato che doveva essere una dei concorrenti dell’edizione. Dopo Alessandro Di Pietro, assisteremo ad un’altra eliminazione tramite il televoto di uno dei partecipanti, poi sfide ed esibizioni come se piovessero.

Milly Carlucci conduttrice di Ballando con le Stelle 7

La Corrida offrirà, nemmeno a dirlo, i classici e naftalinici dilettanti allo sbaraglio. Accanto a Flavio Insinna come sempre Antonella Elia (insieme nella foto), staremo a vedere cosa si inventerà stasera, dopo essersi esibita in una lezione di Yoga nella puntata scorsa.

Antonella Elia e Flavio Insinna conduttori de La Corrida

La trasmissione, partita a gennaio con ascolti record, ha via via perso pubblico. All’inizio della programmazione poteva essere fisiologico, ma con il proseguire delle puntate il calo è diventato preoccupante. L’effetto sorpresa del tanto osannato Flavio Insinna evidentemente è durato poco.

Come si dice in questi casi? Non mi resta che augurarvi una buona serata

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *