Stasera in tv: Zelig, Dr House, Criminal Minds

By on marzo 4, 2011

La programmazione televisiva di oggi si apre con una nuova puntata di Dr House, in onda come ogni venerdì su Italia 1 a partire dalle ore 21.10. Il caso della puntata di oggi sarà il ricovero di un paziente che si trova in condizioni critiche dopo aver tentato di crocifiggersi. A seguire alle ore 22.00 un nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy. Per coloro che sono alla ricerca di risate l’appuntamento è su Canale 5 alle 21.15 con Zelig e la banda di comici capitanata da Claudio Bisio e Paola Cortellesi, programma giunto alla sua undicesima stagione; il medley che segnerà la puntata di stasera sarà sulle musiche dei film di James Bond. Di stampo decisamente tutt’altro che comico la serata su Rete 4 con un nuovo appuntamento di Quarto Grado condotto da Salvo Sottile, l’argomento centrale della puntata di oggi sarà il caso della giovane Yara Gambirasio. In casa Rai gli appuntamenti con la prima serata sono con Gigi D’Alessio in Tu vuo’ fa l’americano, in cui il popolare cantante partenopeo si esibirà in un concerto dedicato agli innamorati, in onda su Rai 1 a partire dalle 21.10. Su Rai 2 Criminal Minds in onda alle 21.05 ci farà vivere una nuova puntata all’insegna del giallo. Il celebre programma è incentrato su come entrare nella mente dei criminali per capire come ragionano e cosa fare per catturarli. Nuovo appuntamento su Rai 3 con la Nuova squadra spaccanapoli, poliziesco che si incentra sulle vicende della criminalità organizzata di Napoli. Obiettivo della puntata di oggi è fermare un pericoloso traffico di droga che sta invadendo la città. Le prime serate di oggi si concludono con le Invasioni Barbariche in onda, puntuale come ogni venerdì, a partire dalle ore 21.10 su La 7. Ospiti di oggi saranno Rosy Bindi, Ascanio Celestini e Stefano Accorsi.

Nelle seconde serate di oggi, su Canale 5 si prosegue sulla scia della risata con il Chiambretti Night in onda dalle 23.30. Chi sarà il numero 1 di stasera intervistato dall’irriverente presentatore? Su Rete 4 un appuntamento da non perdere con Original Sin, thriller emozionante con Antonio Banderas e Angelina Jolie, tra amori, segreti ed intrighi, miscela esplosiva che dalle 23.30 per circa due ore non vi farà cambiare canale. Su Rai 2 spazio ai salotti di dibattito politico in onda con L’ultima parola, in cui si tratteranno gli argomenti più caldi della politica italiana del momento. Rai 3 apre la seconda serata con una nuova puntata sulla celebrazione dei 150 anni dell’Unità d’Italia in onda dalle 23.05, programma che percorre le tappe più importanti che hanno portato all’unificazione il nostro paese.

About Carlo Pioletti

Nato a Milano nel 1986, diplomatosi in Lingue, attualmente frequenta l'ultimo anno della Facoltà di Giurisprudenza presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Da sempre coltiva due grandi passioni: la recitazione e le lingue. Ha trascorso la sua vita liceale tra l'Inghilterra e gli Stati Uniti e poi ha frequentato un corso di recitazione. Ha lavorato per progetti cinematografici e teatrali quali "Gangster a Broadway", "Il mistero dell'assassino Misterioso", "Loss of Memory" e "La terra dei sogni". Collabora anche come speaker radiofonico per una radio sul web firmata Radio 105. Vince nell'Ottobre 2010 il Premio Nazionale Marcello Mascherini come Miglior Attore. Protagonista nello spettacolo teatrale "Il Mistero dell'Assassino Misterioso". Il suo sogno nel cassetto è diventare attore professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *