Stasera su Rai 1 la prima puntata di Un medico in famiglia 7. New entry? Paolo Conticini e Giorgia Surina

By on marzo 27, 2011
un-medico-in-famiglia-7

text-align: center;”>un medico in famiglia 7 dal 27 marzo su Rai1 Foto

Fiction e ancora Fiction. Stasera su Rai 1 alle 21.10 ritorna un classico, un appuntamento immancabile per milioni d’Italiani: Un medico in famiglia 7. Ebbene sì, sette stagioni fatte di successi e conferme per una delle famiglie allargate più amate della nostra Tv. La serie, prodotta da Publispei e Rai Fiction, è un adattamento della versione spagnola di Médico de familia, portata in Italia dal produttore Carlo Bixio, recentemente scomparso. Tutta la storia gira intorno a Lele Martini, interpretato da Giulio Scarpati. In questi nuovi episodi molta rilevanza verrà data anche alla brava Margot Sikabonyi, che veste i panni di Maria, figlia di Lele. La ragazza, dopo l’incidente mortale di tre anni fa (così è finita la sesta serie) che ha visto coinvolto suo marito Guido (Pietro Sermonti), cerca di rifarsi una vita, riprende a lavorare e conosce Marco (Giorgio Marchesi), un aitante giornalista.conticini, Scarpati e Cavallin sono i protagonisti di Un medico in famiglia 7 Foto

Una new entry, legata invece alla storia d’amore tra Lele e Bianca (Francesca Cavallin), è Paolo Conticini (insieme nella foto sopra). L’attore veste i panni dell’ex marito di lei e farà di tutto per riconquistarla. Come già avevamo anticipato, Conticini ha lasciato il set di Provaci ancora Prof 4 con Veronica Pivetti, ed è stato subito rimpiazzato da Flavio Montrucchio. Come se non bastasse arriva anche una giovane affascinante dottoressa ad intromettersi tra Lele e Bianca, il ruolo è stato affidato a Giorgia Surina (nella foto sotto).

giorgia surina in un medico in famiglia 7 Foto

Nel cast non ci sarà più il tanto amato Nonno Libero, interpretato da uno straordinario Lino Banfi, invece potremmo continuare a godere della bravura e della simpatia di Milena Vukotic (Enrica Solari).

Non mi resta che darvi appuntamento a stasera alle 21.30 su Rai 1 per la prima nuova puntata di Un medico in famiglia 7!

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

One Comment

  1. Pingback: Giorgia Surina al settimo cielo per la sua relazione con Nicolas Vaporidis | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *