Stasera su Sky Uno Italia’s Next Top Model 4. Conduce Natasha Stefanenko

By on marzo 30, 2011

text-align: center;”>le finaliste di italia's next top model 4 Foto

Stasera alle 21.10 su Sky Uno andrà in onda il fortunato talent dedicato alla Moda. Italia’s Next Top Model è la versione italiana del celebre America’s Next Top Model. Dopo tre mesi di provini in giro per la penisola sono 14 le ragazze che partecipano al programma: per 12 settimane dovranno studiare, imparare a muoversi, apprendere i trucchi del mestiere, ma non solo. Tutto questo per poter entrare nel tanto amato e temuto mondo della moda. In Italia il talent è arrivato alla sua quarta edizione, una delle novità più rilevanti è che le concorrenti  quest’anno non alloggeranno nel classico loft, ma in un appartamento privo di confort. Le aspiranti modelle dovranno lavarsi i vestiti a mano, perchè la lavatrice arriverà solamente a metà del programma e in più, montarsi i mobili e i letti. Lo scopo è far capire alle ragazze che la carriera di una modella parte dal basso e che la vita agiata bisogna conquistarla con impegno e dedizione.

A condurre il programma Natasha Stefanenko (nella foto sotto), che ha visto nascere questo talent. Ad affiancarla nella scelta della Top di domani ci sarà una giuria di esperti, composta dal Direttore creativo dell’agenzia D’Management Group Michael Giannini, Giusy Ferrè, esperta di moda e costume, l’ex Top Model Antonia Dell’atte e il fotografo Alberto Badalamenti.

natasha stefanenko conduttrice di italia's next top model Foto

Il premio? Per la ragazza che vincerà il talent è pronto un contratto in esclusiva per un anno con la nota agenzia Fashion Model e sarà protagonista di un redazionale per la casa cosmetica Lancome, del valore di 150 mila euroL’appuntamento è tutti i mercoledì su Sky Uno alle 21.10 con Italia’s Next Top Model 4!

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

One Comment

  1. Pingback: La nuova Italia’s Next Top Model è Alice Taticchi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *