Stefano De Martino lascia Giulia Pauselli e torna da Emma Marrone di Amici. Scoop a Verissimo

By on marzo 19, 2011
Triangolo Stefano De Martino Giulia Pauselli Amici di Maria De Filippi

E’ il caso di parlare di un vero e proprio triangolo amoroso: Stefano De Martino, Giulia Pauselli ed Emma Marrone. Tutti e tre concorrenti di “Amici di Maria De Filippi” che negli ultimi giorni hanno mobilitato i giornali di gossip. E’ risaputo che il ballerino Stefano De Martino fosse fidanzato con Emma Marrone per poi lasciarla e intraprendere una storia d’amore con Giulia Pauselli, ad un passo dalla Finalissima di Amici di quest’anno. Pare, però, che il giovane ballerino ci abbia ripensato: lascia Giulia Pauselli per un ritorno di fiamma con Emma Marrone. Un intreccio degno di Beautiful. L’oggetto del desiderio è Stefano, le due contendenti al trono sono Giulia ed Emma: ecco così spiegato, in termini “defilippiani”. Secondo i più maligni, Giulia non avrebbe vinto Amici (che, invece, è stato vinto da Denny Lodi per la categoria Ballo) a causa di questa love story a tre. A dare lo scoop è – come ogni settimana – Silvia Toffanin, la fidanzatina di Pier Silvio Berlusconi, che ha ospitato nel suo studio la ballerina Giulia. “Sì è vero, ho avuto una breve storia con Stefano perchè mi ha ammaliato per un momento, ma è già finito tutto. E’ stato lui a lasciarmi perchè ha avuto un ritorno di fiamma per la sua ex fidanzata, Emma” ha dichiarato lei, senza peli sulla lingua e senza troppi rancori.

Lui invece ha dichiarato: “La storia con Giulia è finita, ma bisogna dire che è nata in un contesto molto particolare. Durante il programma c’era molto feeling tra noi, ma terminato Amici ci siamo frequentati ed il rapporto è finito presto“. E poi rincara la dose: “Ho preso consapevolezza degli errori fatti e mi sono accorto che ero ancora innamorato di Emma Marrone. Ora la strada per riconquistare Emma è tutta in salita, ma ci voglio provare”. Infine ha parole di conforto anche per Giulia: “Mi è spiaciuto che Giulia si sia trovata in questo triangolo, però voglio precisare che non ho lasciato Emma per stare con lei. Emma l’ho lasciata a Gennaio, mentre con Giulia la storia è iniziata solo al termine di Amici”. 

Emma Marrone Stefano De Martino Amici Festival di Sanremo FotoStefano è stato ospite di Verissimo per presentare “Cassandra”, uno spettacolo di Luciano Cannito che lo vede protagonista con Rossella Brescia. Stefano De Martino – a dovere di cronaca – l’anno scorso partecipò all’evento “Un goal per la solidarietà” che si è tenuto presso lo Stadio Angelo Massimino di Catania: un grande gesto di solidarietà, di generosità e di grande umanità.

About Fabio Giuffrida

2 Comments

  1. Pingback: Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme | LaNostraTv

  2. Pingback: Giulia Pauselli, da Amici 10 a ballerina del Crazy Horse di Parigi. Da ottobre ballerà sul palco del locale parigino | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *