Uomini e Donne: il trono Rosa

By on marzo 23, 2011
Giulia Monatanarini e Teresanna Pugliese

text-align: center;”>Giulia Monatanarini e Teresanna Pugliese foto

Sono in cerca dell’anima gemella oltre a Gianfranco e Marco, anche Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese. Le due nuove troniste avrebbero dichiarato al settimanale Visto di essere molto contente di partecipare al programma di Canale 5. “Sono stata io a contattare la redazione per propormi e la notte prima della registrazione della prima puntata l’ho passata in bianco. Sono elettrizzata perchè faccio una cosa che mai avrei potuto pensare di fare. Per amore in passato ho lasciato il mondo dello spettacolo. Ho avuto delle storie importanti e per viverle al meglio ho abbandonato la televisione.” ha confessato la showgirl romana, che dopo essere stata nel cast della Fattoria nel 2005, era scomparsa dai nostri schermi. Anche Teresanna ha raccontato “dal momento in cui mi hanno chiamato ho iniziato a essere tesa. Perchè si è sempre fatto il mio nome in questi mesi e io in questi mesi non ho voluto cambiare abitudini nè modo di pensare. La mia decisione di accettare è stata piuttosto sofferta. So che è una grande occasione, ma sono stata combattuta perchè sento addosso una grande responsabilità e ho paura di poter cambiare.”

L’ex corteggiatrice è alla ricerca di un uomo maturo “io ho ventitré anni, ma accanto a me voglio un uomo, non un ragazzino”, mentre Giulia cerca “la semplicità, l’onestà, una grande capacità e, ovviamente, la passione”.

Ci sarà tra i corteggiatori un uomo che abbia i requisiti richiesti? E’ ancora presto per dirlo, ma c’è già chi ha intrigato le due troniste, tanto belle quanto diverse tra loro: una troppo vamp, fissata sull’abbigliamento, mentre l’altra troppo brava ragazza nonostante il suo no detto all’ex tronista Samuele Nardi.

Chi riuscirà a conquistarle?

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *