Uomini e Donne: Sara e Alessandra contese da Marco e Gianfranco

By on marzo 30, 2011
Gianfranco apicerni e marco meloni

MsoNormal” style=”text-align: center;”>Gianfranco apicerni e marco meloni Foto

La toscana del gruppo delle ventenni, dopo essere uscita in esterna con Marco Meloni e aver confermato di provare interesse per il sardo, non disdegna l’invito di Gianfranco  e accetta.  Sebbene Sara Petri non abbia ritrovato in Gianfranco Apicerni le caratteristiche che tanto ha apprezzato del collega tronista, non esclude di poter -e voler- approfondire la sua conoscenza. Forse,  come le fa ben notare la De Filippi, la pisana non è cosìattratta da Marco. Che allora sia un po’ confusa? Il programma è appena iniziato, chissà cosa ancora succederà!

I due tronisti stanno puntando le solite corteggiatrici! Oltre alla giovane Sara, Gianfranco e Marco si contendono Alessandra Caliandro, la bella “sui 40” che vanta di un curriculum da modella e attrice. Che sia qui davvero per  trovare l’amore? La pugliese, intanto, sembra aver già instaurato un buon feeling con Marco e pare che lui sia già cotto a puntino.

Ma, giusto per scaldare un po’ l’atmosfera, Alessandra accetta l’invito del “rivale” Gianfranco, creando un’esterna davvero piccante. I due cucinano e mangiano insieme in un contesto intimo e piacevole. “In un altro contesto non avremmo neanche finito di mangiare” e cosi la pugliese manda  in estasi il giovane ventiseienne romano. E non solo lui! Anche Marco sembra scoppiare… ma di gelosia!

alessandra Caliandro a uomini e donne FotoQui Sara viene messa in disparte, nonostante la provocazione di Alessandra che porta a Marco due fedi nunziali: una per lui ed una da consegnare a Sara. Anche se vuole negare qualsiasi tipo di coinvolgimento con Alessandra, Marco sembra molto divertito e nello stesso tempo stupito da questo gesto.

Tra le novità, oltre al fatto che Bubi Barbieri sembra tornare nel programma Uomini e Donne nelle vesti di opinionista, a fianco di Tina e Gianni Sperti, arriveranno anche nuove corteggiatrici… riusciranno a ribaltare la situazione e far nascere nuovi interessi e perchè no, anche nuovi amori?

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *