Alessandra Amoroso ballerina per una notte: “Amici mi ha forgiato caratterialmente”

By on
Alessandra-Amoroso-ballerina-per-una-notte

text-align: center;”>Alessandra Amoroso ballerina per una notte Foto

Ottavo appuntamento, questa sera, con Ballando con le stelle, in onda su Rai Uno alle 21.10 dal Forum Italico: chi sarà eliminato e chi invece potrà ritornare in gara? La scorsa settimana avevamo assistito all’esclusione di Bruno Cabrerizo e al ripescaggio della bravissima Vittoria Belvedere, ingiustamente eliminata la settimana precedente ma prontamente recuperata. Ospite del programma la giovane Alessandra Amoroso, che già ad Amici, il Talent Show di Maria de Filippi che l’ha lanciata due anni fa, aveva dato prova delle sue eccellenti doti (anche) di ballerina. La cantante salentina sarà accompagnata dal maestro Ferdinando Iannaccone, e intanto a Il Tempo dichiara: “Le prove si svolgeranno nel pomeriggio ma forse è anche meglio che il programma televisivo inizi subito dopo, ciò aiuterebbe molto la mia memoria”.

Sulla sua fortunata partecipazione ad Amici, afferma inoltre: “Mi è rimasto… Tutto. Ho tanti ricordi ovviamente. Penso anche che sia stata un’esperienza che mi ha forgiato caratterialmente. Le viene anche rivolta la domanda sulle sue preferenze in televisione, e lei dichiara: “Con il fatto del tour guardo molto poco… Però mi piace sbirciare il Grande Fretello, Uomini e donne. Tra dieci anni si vede così: “Vicino ai miei due figli: un maschio e una femmina. Sposata”. Con chi? “Con il mio fidanzato attuale. Ci spero, speriamo proprio che vada tutto bene…”. Prossimi progetti? “Allora vediamo… Dopo il tour ci sarà un nuovo tour“. Ma lei partirebbe mai per l’Isola dei famosi? “No! No no no, non ci riuscirei proprio. Pensare che per sei mesi di programma ho sofferto molto. Io sono davvero attaccata alle mie cose, alla mia vita. E poi tutto il giorno davanti alle telecamere non si può sopravvivere“.

Alessandra Amoroso ballerina per una notte FotoAlla Amoroso viene anche chiesto se abbia mai incontrato prima la padrona di casa, Milly Carlucci“Mai. L’ho solo vista in televisione. L’idea di andare a Ballando con le stelle è stata una proposta della mia casa discografica. Mi hanno chiamato e io ci vado”. La cantante infine esprime il suo apprezzamento per il ballo, a cui è sempre stata legata: Ho una famiglia fatta di artisti. Si usa molto recitare, danzare, cantare, fare un po’ tutto. Inoltre mio cognato lo insegna e ballare mi mette allegria (soprattutto il latino-americano). E poi si conoscono un sacco di persone”. Non ci resta quindi che attendere qualche ora e scopriremo quale sarà la fortunata coppia che potrà contare sull’aiuto del tesoretto di Alessandra Amoroso, che, ne siamo certi, farà un’ottima figura.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Ballando con le stelle, ottava puntata: in semifinale Vittoria Belvedere, Bruno Cabrerizo e Christian Panucci | LaNostraTv

  2. SHATZELE

    settembre 11, 2012 at 17:45

    Si, è vero!!! L’amoroso è veramente un PRODOTTO televisivo. La ragazzotta sguaiatella, senza freni, senza peli sulla lingua, insofferente ad ogni velato rimprovero, incapace di tenersi a freno è diventata una piccola my fair lady. Sicuramente a costo di sacrifici durissimi, ma il risultato si vede eccome se si vede. Se tutto ciò fosse avvenuto in una Paese sovietico avremmo potuto dire tranquillamente che il risultato è stato frutto di un lavaggio del cervello e pertanto un plagio in toto. Dato che siamo in Italia e per di più a Canale 5, chiamiamolo “patria della democrazia” Alessandra ha fatto tutto di testa sua, ma, il gioco ha valso la candela? Si ritrova in una nuova se? L’abbandono della vecchia Alessandra, per questa nuova, così patinata, così favolosamente bien élevé?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *