Andrea Cocco a Verissimo: “Non amo più Szilvia Miskolczi”

By on aprile 22, 2011
Andrea Cocco e Margherita Zanatta Grande Fratello

E’ sempre la fidanzatina di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin, ad aprire le danze del gossip: nel salotto più chic della televisione italiana, intervisterà il modello italo-giapponese Andrea Cocco, vincitore dell’undicesima edizione (la più lunga, la più bestemmiata, la più criticata) del Grande Fratello. E si torna a parlare di amori, triangoli e corna: Szilvia Miskolczi che fine avrà fatto? “Mi ha mandato un sms per farmi le congratulazioni e dirmi che mi vuole vedere per parlare” confessa lui nella puntata di “Verissimo” che andrà in onda – domani pomeriggio ore 15.30 – sulla rete ammiraglia del Biscione. La sensazione è che Andrea Cocco possa ritornare tra le braccia della modella Szilvia, ormai pentita del tradimento con Marian Kurpanov. Ma Andrea è sicuro e con un tono melodrammatico-televisivo dichiara: Szilvia mi ha squarciato il cuore. Non sono più innamorato di lei, perchè ha mandato tutto in frantumi”. E poi aggiunge: “Uno dei motivi per cui sono tornato a vivere in Italia era lei, con la quale avevo dei progetti di vita molto seri. Ora quel motivo è venuto meno”. I progetti sarebbero stati 5 figli e una convivenza rose e fiori: ma non è tutto oro quello che luccica. A tornare in Giappone, neanche a parlarne: il terremoto ha distrutto tutto. E sulle polemiche sollevate da Giordana Sali e Marian Kurpanov, risponde così: “Sono entrato al Grande Fratello da fidanzato, poi è successo quel che è successo e da lì sono scattate altre dinamiche”.

Legittime sono le accuse di Giordana secondo la quale Andrea, da personaggio muto, ha iniziato a prendere parola, a farsi conoscere, a conquistarsi un posto privilegiato sotto i riflettori, grazie all’intervento di Szilvia e al suo confessato tradimento. Grazie al gossip. Grazie alla compassione che gli Italiani hanno provato per lui. Rincara la dose il modello bulgaro Marian Kurpanov, che riveste il ruolo teatrale del terzo incomodo, secondo il quale la vittoria di Andrea Cocco è dovuta al suo intervento, al triangolo da lui creato (o architettato ad arte?). “Voglio un terzo del montepremi” ha dichiarato Marian. Un’altra delle ipotesi più accreditate è che Andrea abbia utilizzato Margherita Zanatta come valvola di sfogo, in seguito al tradimento della sua ex: fra di loro ci sarebbe solo un’amicizia.

Per Margherita, che ha mostrato il sedere in diretta tv nazionale, sono “innamorati pazzi” e Andrea, forse preso dall’euforia del momento, azzarda che “andranno a vivere insieme a Roma”. Magari attaccheranno al Ponte Milvio il loro lucchetto, simbolo dell’amore nato sotto i riflettori, oltre che all’insegna della corna. Margherita ha già conosciuto i suoi suoceri: “Siamo usciti a cena. Sua mamma è simpaticissima e mi ha chiesto di riproporle l’imitazione che di lei facevo nella casa”. Da speaker radiofonica a imitatrice, da sedotta&abbandonata a super-amata: questo è il destino di Margherita. Ma Andrea Cocco è ancora incredulo della sua vittoria: “Meritava di vincere Ferdinando”. Il figlio del boss si è visto sottrarre 300 mila euro che adesso saranno intascati dal modello italo-giapponese: dividerà la somma con Szilvia e Marian per averlo fatto conoscere? Oppure dividerà la somma con Margherita per aver inscenato bene il loro amore?

Nando Colelli, adesso “impegnato”ha parole di fuoco per Andrea e non crede alla loro relazione: “Andrea non si è comportato bene con me e per questo voglio parlarci a quattrocchi. Entrambi hanno preso delle mazzate e si stanno consolando a vicenda. Da quando Alfonso Signorini ha detto di voler vedere se questo loro amore sarebbe sbocciato, Margherita ha cominciato a pomiciare con Andrea, mentre prima non se lo filava”. Confermata – per bocca di Pier Silvio Berlusconi – che la conduzione del GF12 è stata confermata alla mamma Alessia Marcuzzi.

Se son rose fioriranno.

About Fabio Giuffrida

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello: a Verissimo faccia a faccia tra Andrea Cocco e l’ex fidanzata Szilvia Miskolczi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *