Andrea Cocco vince il Grande Fratello e Margherita Zanatta. Szilvia solo un brutto ricordo?

By on aprile 20, 2011
Andrea Cocco Grande Fratello 11 Canale5

L’undicesima edizione del Grande Fratello si è contraddistinta dalle altre per bestemmie, love story e corna. Partito in sordina ha spiccato il volo confermandosi come il reality show più visto e più lungo della storia della televisione italiana: è durato 6 mesi, ed è successo di tutto. Alessia Marcuzzi, ad esempio, ha dichiarato di aspettare un bambino: il padre è Francesco Facchinetti, oggi alla conduzione di “Ciak si canta” con Belen Rodriguez. Grande Fratello nessuno lo guarda, tutti lo odiano: chiacchiere a parte, ha registrato 6.622.000 telespettatori e uno strabiliante 33% di share, con picchi del 52% nel target 15-24 e del 66% di share alle ore 01:13 (oltre 17 milioni di contatti totali). Nessuno se lo aspettava, infatti, che il pacato e discreto modello italo-giapponese Andrea Cocco potesse vincere questa tormentata e gossippara edizione del Grande Fratello, aggiudicandosi un salatissimo montepremi di 300 mila euro. Tutti davano per vincitore “il figlio del boss” Ferdinando Giordano che all’interno della casa aveva anche intrapreso una relazione con Angelica Livraghi, accusata da Guendalina Tavassi di essere bisessuale. D’amore, o forse di quadrilatero, si può parlare per Andrea Cocco, Margherita Zanatta, Szilvia Miskcolzi e Nando Colelli.

Andrea Cocco per i primi mesi si è dimostrato fedelissimo alla sua Szilvia che, nel frattempo, gli faceva le corna con Marian Kurpanov. Un triangolo tra modelli? Szilvia si è scusata a Verissimo per questa “caduta di stile” ed ha accusato di spettacolarizzazione il modello bulgaro, coccolato da Lory Del Santo nel suo programma “Missione Seduzione”: Szilvia avrebbe voluto 5 figli e ora proverà a riconquistare (o ad accaparrarsi?) il cuore del modello italo-giapponese. Ma Andrea Cocco pare essere deciso: i tradimenti non si perdonano; ora c’è Margherita Zanatta, anche lei tradita dal suo boyfriend.

Andrea Cocco Grande Fratello 11 Canale5Dalle pagine di questo Blog ho più volte attaccato il comportamento di Nando Colelli che ha rilasciato una clamorosa intervista ai colleghi de Le Iene: “E’ una miniera d’oro. Il fidanzamento con Margherita era tutto una strategia”. Lui smentisce ma non convince. Nando continua a parlare sulla vicenda: ora, però, è “impegnato” e vuole “essere amico” di Margherita.Nando Colelli ribatte che da piccolo “è stato violentato”, quasi a volersi giustificare per la farsa con Margherita. Dura la replica di Margherita: “Sei una merda. Mi fai schifo. Non voglio avere niente a che fare con te”.

Infine consentitemi un ringraziamento speciale a tutta la Redazione de “Lanostratv.it” che ha seguito scrupolosamente e con grande professionalità l’undicesima edizione del Grande Fratello, grazie soprattutto a Matteo Pagano.

About Fabio Giuffrida