Antonio Zequila, l’er mutanda dell’isola dei famosi arriva a “Uman take control”

By on aprile 30, 2011

Veridiana Mallmann è la rappresentante femminile dell’isola dei famosi e anche gli uomini hanno in “Uman take control” il loro “guru“. Elena Santarelli, durante la partecipazione al reality show, lo aveva soprannominato “Er mutanda“, nomignolo che fece un pò la sua fortuna e che fu ampiamente utilizzato da “Striscia la notizia” per farne una sorta di caricatura del concorrente, un pò alla stregua di “Mai dire Grande Fratello“. Lui è Antonio Zequila, uno dei partecipanti più discussi dell’isola dei famosi. antonio zequila FotoZequila nasce sostanzialmente come attore e fa parlare di sè per la sua storia d’amore con Simona Tagli entrando ufficialmente nel ciclone del gossip mediatico. In realtà, un evento televisivo segna per qualche tempo, ufficialmente il suo allontanamento dal piccolo schermo e in particolare dalle reti Rai. Tutti ricorderanno che Antonio Zequila fu invitato a partecipare come ospite a una puntata di “Domenica In” che a quel tempo era condotta magistralmente da Mara Venier. Nella stessa puntata era anche ospite l’urlatore per eccellenza della prima isola dei famosi, Adriano Pappalardo. Antonio Zequila a Domenica In FotoUn colpo di teatro che nè gli autori e nè la conduttrice si aspettavano è stata la discussione accesa che è venuta a crearsi tra Pappalardo e Zequila, un “faccia a faccia” diventato molto violento e andato in onda in piena fascia protetta. In tutto ciò, ad essere penalizzati non sono stati soltanto i due protagonisti della “rissa” mediatica, ma a rimetterci le penne è stata anche la conduttrice Mara Venier ritenuta responsabile di non avere mandato in onda la pubblicità, nel corso della violenta discussione.

Questo è stato motivo di vero e proprio “esilio televisivo” per la stessa conduttrice, oggi, fortunatamente ritornata in auge, grazie alla brillante conduzione in “La vita in diretta“. Antonio Zequila è ultimamente entrato nel cast della soap di successo di Canale 5, “Centovetrine“. Per il suo carattere non facile, per il suo polemico modo di porsi è senza dubbio uno dei concorrenti che maggiormente il pubblico si divertirà a “telecomandare” in “Uman take control“.

About Giuseppe Marco

Autore, redattore, giornalista. In una parola "un creativo" della televisione. Si laurea in Scienze della Comunicazione. Al lavoro di analista tv, affianca la frequentazione del Master per autori tv e ha modo di studiare con E. Menduni e C. Freccero. Firma come autore due edizioni dell’Annuario della televisione e in seguito arriva l’esperienza con “Moltomedia”, il laboratorio creativo di Mediaset. Il suo “format crossmediale” viene selezionato dal team Mediaset come uno dei progetti vincitori e inizia il suo percorso di lavoro come autore, che porterà alla realizzazione di un prototipo del progetto. Attualmente lavora in trasmissioni televisive delle reti Mediaset.

2 Comments

  1. Pingback: L’ex secchione Luca Tassinari è diventato sciupafemmine?Lo scopriremo a “Uman take control” | LaNostraTv

  2. Pingback: Tutto pronto per Uman-Take Control! Tra pochi minuti sarà rivelato il cast finale | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *