Ballando con le stelle: fuori Bruno Cabrerizo, ripescata Vittoria Belvedere

By on aprile 9, 2011
Vittorio Belvedere Ballando con le stelle RaiUno

La settima puntata di Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci su Rai Uno, ristabilisce –almeno temporaneamente–  il giusto equilibrio: se infatti la scorsa settimana avevamo assistito all’ingiusta eliminazione di Vittoria Belvedere, questa settimana non solo è stata ripescata, ma è stata anche eliminata la coppia che sabato scorso aveva eliminato Vittoria Belvedere e Stefano de Filippo, ovvero Bruno Cabrerizo e Ola Karieva, che comunque hanno buone possibilità di rientrare in gara sabato prossimo. Ballerino per una notte di questa sera è Enrico Montesano, la cui esibizione è addirittura premiata con il massimo dei voti: 50 su 50!

Inizia con una manche televoto questo appuntamento con Ballando con le stelle: tutte le coppie in gara dovranno sfidarsi in degli appassionanti scontri diretti ed essere giudicati prima dalla giuria e poi dal pubblico a casa. La difficoltà delle sfide stà nel fatto che il tipo di ballo lo si conosce soltanto quando parte la base musicale e si deve cominciare a danzare: chi vincerà questa sfida guadagnerà 20 punti, che si aggiungeranno poi ai punti della manche successiva. Sommando i voti della giuria e le percentuali del televoto, le coppie che vincono questa prima manche sono: Sara Santostasi e Umberto Gaudino (che hanno la meglio su Barbara Capponi e  Samuel Peron con il 71% dei voti). Kaspar Capparoni e Yulia Musikhina (che vincono su Bruno Cabrerizo con il 66% dei voti), Gedeon Burkhard con Samanta Togni (che battono Christian Panucci e Agnese Junkure con il 71% dei voti). Durante la seconda prova a sorpresa, invece, per volere della giuria gli uomini balleranno la danza dei cosacchi, mentre le donne una senzuale danza del ventre: questa volta però i punti in palio saranno solo 10 e saranno assegnati solamente dalla giuria stessa. I risultati della sifda sono sostanzialmente identici alla prima, ad eccezione delle donne che finiscono in parità e si dividono i punti dipsonibili.Ballando con le stelle RaiUno Foto

Anche questa settimana una coppia ha la possibilità di rientrare in gara, e, come accennato prima, la coppia ripescata è quella di Vittoria Belvedere e Stefano di Filippo (sicuramente la migliore tra i ripescandi). Intanto, secondo il verdetto del pubblico, sono a rischio eliminazione Sara Santostasi, Bruno Cabrerizo e Christian Panucci: la prima viene nuovamente salvata dalla giuria. L’ultima sfida della serata si conclude dunque con l’ennesima vittoria di Christian Panucci e Agnese Junkure, che vincono con uno scarto davvero minimo (51%) su Bruno Cabrerizo e Ola Karieva. Appuntamento dunque alla prossima puntata, che partirà con lo spareggio tra Vittoria Belvedere e Christian Panucci.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

One Comment

  1. Pingback: Alessandra Amoroso ballerina per una notte: “Amici mi ha forgiato caratterialmente” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *