Ballando con le stelle, ottava puntata: in semifinale Vittoria Belvedere, Bruno Cabrerizo e Christian Panucci

By on aprile 16, 2011
esibizione-alessandra-amoroso-ballerina-per-una-notte

text-align: center”>Paolo Rossi e Vicky Martin Ballando con le stelle ottava puntata RaiUno Foto

L’ottavo appuntamento con Ballando con le stelle ha finalmente decretato i semifinalisti di questa settima edizione del programma: Vittoria Belvedere, che già in apertura vince la sifda contro l’avversario Christian Panucci; Bruno Cabrerizo, eliminato la settimana scorsa ma vincitore del tesoretto di Alessandra Amoroso; lo stesso Panucci, che nel finale ha la meglio sul “collega” Paolo Rossi. Ballerina per una notte, come avevamo più volte avuto modo di anticiparvi, Alessandra Amoroso. Accolta dal solito calore e affetto del pubblico, la giovane artista salentina, che questa sera ci ha regalato una splendida performance da ballerina, prima, conquistando la giuria che la premia con il massimo dei voti, rivelandosi una dei migliori ballerini mai stati ospiti del programma,  e canora dopo, con l’interpretazione del suo nuovo singolo Niente.

Durante la puntata, inoltre, si svolge anche la “Gara degli sconosciuti“, con una competizione tra due coppie formate da Carlo Geroli e d Eleonora Giordano, da Lodi, e da Renato Fezia ed Alessandra Ferrari, da Roma. A vincere la sfida con un clamoroso 77% dei voti è la seconda coppia, che avrà quindi il diritto di accedere alla finale, in onda il prossimo 30 Aprile.

Per il resto, a parte una interessante sfida sul dance, che vede nuovamente vincitrice Vittoria Belvedere e Stefano de Filippo, a questo punto due tra i vincitori più probabili di questa edizione di Ballando con le stelle, i quali vengono premiati con ulteriori trenta punti, puntata abbastanza prolissa e monotona, interamente dedicata ai ripescaggi. Si parte con Paolo Rossi, che sceglie (astutamente) di sfidare Alessia Filippi: il vincitore è Paolo, che riceve anche numerosi complimenti dalla giuria. La seconda sifda si svolge tra Bruno Cabrerizo e Margherita Ghenea: l’ormone-Cabrerizo colpisce ancora, riuscendo addirittura a sovvertire il responso emanato dalla giuria, a favore della Ghenea.

Alessandra Amoroso Ballando con le stelle RaiUno Foto

Ultima sfida tra Povia, che riceve anche lui svariati apprezzamenti da parte della giuria per i suoi evidenti miglioramenti, e Christian Panucci, oramai abituato alle sfide: vince infatti anche questa con notevole distacco dall’avversario. Il tesoretto della Amoroso viene assegnato a Bruno Cabrerizo, che insieme alla sua partner accede quindi direttamente alle semifinali insieme agli altri sei concorrenti. Tra Paolo Rossi e Christian Panucci, infine, con uno schiacciante 73% il vincitore è di nuovo quest’ultimo, che conquista anch’egli il diritto di essere nella rosa dei semifinalisti.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

One Comment

  1. Pingback: Ospiti in Tv: Massimo Ghini ballerino per una notte, Emma e Virginio a Uniti nei valori, Raffaella Carrà e il papa a Tv Talk, il GF a Verissimo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *