Belén a Staffelli: “Sarò sempre riconoscente alla Ventura, ma io dico quello che penso”

By on aprile 18, 2011
Foto consegna del Tapiro d'Oro a Belén

Ennesimo Tapiro d’Oro indirizzato a Belén Rodriguez: la splendida argentina ha ricevuto l’onorificenza satirica creata  da Antonio Ricci nel 1996. Il postino ufficiale è sempre lui, il simpatico inviato di “Striscia la Notizia” Valerio Staffelli che ha pizzicato la showgirl all’uscita dell’aeroporto Linate di Milano in compagnia del fidanzato Fabrizio Corona. Secondo Staffelli la Rodriguez sarebbe attapirata non per uno, bensì per due ragioni. Il primo motivo sarebbe per i deludenti dati d’ascolto del programma che dal 8 aprile conduce al fianco di Francesco Facchinetti su Raiuno. “Ciak si canta“, è questo il titolo della trasmissione, nella sua seconda puntata di venerdì scorso ha ottenuto solo il 14% di share, scendendo di due punti e mezzo rispetto al debutto. “E’ andato male? Non lo sapevo! Io e Facchinetti dobbiamo impegnarci di più” ironizza così  l’argentina. Secondo motivo, invece, sarebbe la polemica con Simona Ventura: la presa di posizione  della Rodriguez per difendere il compagno non poteva non meritare il temuto Tapiro D’Oro, sebbene Belén risponda “Io non ho difeso il signor Corona, sa difendersi da solo”.

Foto Ciak si canta Raiuno

Lo ribadisco”, dice Belénquello che ha fatto la Ventura secondo me è stato di cattivo gusto”. E quando Staffelli riconosce in lei il “coraggio” per essersela presa con la signora Simona Ventura ovvero con colei che l’ha lanciata televisivamente, lei dice “L’ho sempre ringraziata e le sarò sempre riconoscente, ma  non per questo non dico quello che penso. Alla fine ha fatto bene a tutti quel reality e lei ha fatto degli ascolti”. Ed ecco che entra in scena il prevedibile Fabrizio Corona stavolta lui in difesa della sua dolce metà: “Belén non ha attaccato la signora Ventura, semmai è stata lei ad averla tirata in mezzo ed è giusto che si difenda” conclude il re dei paparazzi. Si sa, Corona ha sempre l’ultima parola. E tra chi accusa e chi difende chissà se questo simpatico teatrino avrà mai dei titoli di coda…

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *