Belen contro Simona Ventura e lo spot Tim

By on aprile 5, 2011

v>Foto Belen Rodriguez

E’ una Belen Rodriguez (nella foto) scatenata e forse fin troppo paga dei suoi successi quella che al settimanale Oggi ha rilasciato un’intervista piccante e assolutamente esplicita. Vittima delle sue accuse, stavolta, è Simona Ventura. Alla showgirl più amata e odiata del Paese è stata chiesta un’opinione sullo sbarco della conduttrice in Honduras: “Simona Ventura dovrebbe farsi un esame di coscienza. Lei, che ci massacra in continuazione, che ha un odio così grande per me e Fabrizio, ha cercato di fare audience mercificando il dolore della Moric e la storia di Carlos – ha detto Belen -. Ma Nina è stata una signora, ha detto che l’unica cosa che le importava era che il bambino stesse bene. L’ho vista e mi sono detta: questa è una mamma che ama il proprio figlio! E la cosa più triste di tutte è stata che Simona Ventura era dispiaciuta che il gioco non le fosse riuscito, che Nina avesse reagito con tanta eleganza. La Ventura ha fatto una bruttissima figura, è stato il momento televisivo più squallido degli ultimi dieci anni”.

Ma non è finita qui. Già che c’era la bella Belen ha criticato anche il nuovo spot della Tim, parlando di Bianca Balti, la fotomodella che ha preso il suo posto. “Hanno detto che quegli spot andavano cambiati perché lasciavano vedere troppo carne, erano troppo osé. Per farsi perdonare, allora, cosa fanno? Tolgono Belen, mettono una ragazza meravigliosa, Bianca Balti, e la coprono di vestiti e mantelli, facendola tornare ai tempi di Leonardo da Vinci e della Monnalisa. A me sembra eccessivo. È un sacrilegio coprire la Balti!”. La showgirl di origine argentina ha poi rivelato che pur adorandolo non affiancherà Vittorio Sgarbi nella conduzione del programma Fahreneith. Il suo agente Lucio Presta, infatti, sostiene che da Sgarbi si litiga sempre e si urla, mentre invece lei ha bisogno di tranquillità. Infine un sogno nel cassetto: recitare a fianco di Luca Argentero nella fiction Sposami prodotta dalla Rai. “Per ora è solo un progetto, ma spero proprio che vada in porto: ho proprio voglia di lavorare con lui. Mi farà un paio di scenate – ha poi detto riferendosi a Fabrizio Corona -. Ci sono abituata, lo lascerò sfogare… Fabrizio passa sempre per il ‘cattivo’ della coppia. Invece, la mala sono io. Lui è dolcissimo, sensibile: il contrario della sua immagine pubblica”.

Dio li fa e poi li accoppia!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *