Belen Rodriguez dilaga: condurrà anche “Ciak…si canta!”

By on aprile 2, 2011
Belen Rodriguez Ciak si canta RaiUno Foto

Chi non la sopporta si rassegni e se ne faccia una ragione. Belen Rodriguez condurrà un altro programma televisivo. Lo farà assieme a Francesco Facchinetti, su RaiDue. Stiamo parlando di “Ciak…si canta!”. La trasmissione partirà tra meno di una settimana, il prossimo 8 aprile. Belen Rodriguez colpisce ancora, dunque. Non bastavano gli spot Tim, durati più dell’Impero Romano e Ottomano messi assieme. Non bastava il Festival di Sanremo. Non bastava il Commissario Montalbano. Non bastavano le decine di copertine sui settimanali di gossip e le trasmissioni a lei dedicate a reti unificate. No, evidentemente tutto ciò non era sufficiente.

Le domande che milioni di Italiani si pongono da un po’ di tempo continuano a restare disattese. Possibile che non ci sia nessuna più brava di lei? Possibile che non ci sia nessuna più simpatica? Davvero non ce n’è una che possa eguagliare, almeno, la sua bellezza? Davvero non c’è nessuna che canta e balla meglio? Realmente non c’è nessuna che sappia dire cose più intelligenti?

Non abbiamo nulla contro Belen Rodriguez. Ci mancherebbe. Però il troppo stufa. E non c’è dubbio che la bella showgirl argentina, in questi mesi, sia stata troppo esposta. Quale sia la ragione, non lo sappiamo. Lei piace, è ovvio. Ma non è certo l’unica. L’Italia è strapiena di donne belle, intelligenti, simpatiche, capaci di stare in tv. Ma, chissà perché, lei è onnipresente.

Quanto durerà il successo dell’argentina resa celebre da Simona Ventura e della sua “Isola”? Difficile dirlo. Di certo per la fidanzata di Fabrizio Corona l’anno è iniziato nel migliore dei modi e proseguirà su questa via. Chi proprio non ne può, non può che esprimere il proprio dissenso in maniera semplicissima: e cioè cambiando canale! Chi, invece, Belen la adora, può dormire sonni tranquilli. Lei c’è. Sempre. Tra giornali, internet e tv non ci lascia mai: 24 ore su 24 è con noi.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

One Comment

  1. Matteo

    aprile 2, 2011 at 14:54

    Sono l’unico a cui piace Belen anche dal punto di vista televisivo? 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *