Belén VS Simona: Sara Ventura difende la sorella

By on aprile 10, 2011
Simona Ventura e Nina Moric sull'isola

text-align: center;”>Simona Ventura e Nina Moric sull'isola Foto

Un’altra voce si è levata in difesa del comportamento della modella croata Nina Moric e stavolta è niente di meno che quella sua eterna rivale in amore Belén Rodriguez. In un’intervista al settimanale “Oggi“, la compagna di Fabrizio Corona ha sparato a zero sulla regina deL’Isola dei Famosiusando parole dure “Simona dovrebbe farsi un esame di coscienza, ha cercato di fare audience mercificando la Moric, ma Nina è stata una signora” aggiungendo poi “la Ventura ha fatto una bruttissima figura“. La vicenda ripresa da Caterina Balivo all’interno della suo programma “Pomeriggio sul Due” è stata materia discussione tra gli ospiti, una fra tutti la conduttrice radiofonica Sara Ventura.

Belén Rodriguez spara a zero sulla Ventura FotoLa Balivo ha letto in diretta le pesanti dichiarazioni della splendida showgirl argentina a cui prontamente ha risposto la Ventura in difesa della sorella maggiore accusando la donna del momento di aver peccato di saccenza, probabilmente a causa della giovane età e dell’inesperienza. “Dipende dai punti di vista, ogni pensiero è soggettivo ed è giusto dichiararlo al pubblico e dato che Belén è un personaggio pubblico l’ha fatto” ha spiegato.Per me lo squallore è ben altro” ha concluso poi la sorella di SuperSimo. I motivi che hanno spinto la fidanzata di Corona ad esternazioni di questo tipo secondo l’opinionista tv Raffaello Tonon sono altre. “Che tra Simona Ventura e Fabrizio Corona non corra buon sangue lo sappiamo tutti. Io penso che il compagno l’abbia indotta a fare il suo gioco proprio come ha fatto in precendeza con la sua ex moglie” sentenzia così Tonon.

A gettare benzina sul fuoco ci pensa Gabriella Sassone, la giornalista di gossip impegnata su diverse testate cartacee e online, che definisce la Rodriguezmolto ingrata” nei confronti della sua madrina televisiva Simona Ventura. “Simona ti ha lanciata perchè prima dell’isola non eri nessuno e bazzicavi la televisione già da tempo ha sentenziato la Sassone con lo sguardo in camera, rivolgendosi direttamente alla Rodriguez. Non bisogna mai essere ingrati con chi ti ha dato il successo e il pane ha poi aggiunto. E su questo siamo tutti d’accordo!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

20 Comments

  1. Francesco

    aprile 10, 2011 at 15:35

    Belen ha perso una buona occasione per stare zitta!
    Senza l’isola dei famosi, e quindi Simona Ventura, non si sarebbe fatta “vedere” dal pubblico italiano e non sarebbe stata nessuno!
    Io al suo posto le avrei fatto una statua! E’ grazie a lei se sta a lavorare x cinque!
    Capisco che ora si sente le spalle coperte da lucio presta che la fa lavorare in tutte le sue trasmissioni (sanremo ciak si canta) e la fa ospitare e proteggere dalle trasmissioni delle sue assistite (lorella cuccarini, caterina balivo, federica panicucci)

  2. Jessica

    aprile 10, 2011 at 15:50

    Hai perfettamente ragione Francesco…Una vergogna assoluta…Senza Simona Belen non la riconoscerebbe neppure sua madre…La Sassone ha centrato in pieno…Mentre Sara è sempre troppo diplomatica ed educata…Invece di dare spazio a persone come Belen,faremmo bene a riconoscere e a premiare la compostezza,l’eleganza e l’educazione di gente esattamente come Sara…Sarina sei una grande,però comunque quando ce vo’ ce vo’…

  3. Bartolo

    aprile 10, 2011 at 18:48

    Beh… Poi la belen parla tanto di “rispetto” ma lei ed il suo compagno sono stati i primi a non averne portandosi a parigi pure i fotografi!! E a fare tanto di servizio fotografico!!

    Bisogna essere coerenti nella vita! Non si puo dire una cosa e farne un’altra!

  4. roby

    aprile 10, 2011 at 19:09

    . al posto di commentare lo squallore della Ventura e del suo programma naufragato….perchè avercela con Belen? se avete sposato o sieti fidanzati con brutti non prendetevela con lei..

  5. pilar

    aprile 10, 2011 at 21:21

    Belen ha partecipato alla isola dei famosi diventando cosi conosciutta, ma anche Simona ha vinto con quel programa, e poi cosa vuol dire che se la ventura era la condutrice deve lasciarse umilliare, penso che non centri per niente la gratitudine, ma era stanca di tante volte insultata indiretamente ed ci si arriva ad un punto a dover diffendersi.

  6. Jessica

    aprile 10, 2011 at 21:23

    Roby che fai,riprendi i termini della signorina Rodriguez….??!Ad ogni modo vorrei ricordarti che,oltre a cercare nobilmente di risollevare un programma mettendoci la faccia (non esattamente la parte del corpo che ci mette la carissima Belen),Simona ha semplicemente ritenuto corretto informare la madre del piccolo che al padre era venuta la brillante idea di portarlo fuori dall’Italia per far parlare un pò…E la signorina ne ha approfittato per sputare il suo veleno sull’unica persona grazie alla quale non è una morta di fame e di fama…A prescindere da chi siano i fidanzati di chi…Personalmente ti ripeto,le persone irriconoscenti,approfittatrici e opportuniste mi fanno veramente schifo…E chi trascorre il tempo a parlare a vanvera come te mi fa sinceramente altrettanto schifo.

    • roby

      aprile 11, 2011 at 16:21

      cara jessica, mi sa che è la ventura a ringraziare belen per gli ascolti del suo programma all’epoca, ora senza belen è diventato un flop enorme..
      se ti guardi allo specchio e sei impresentabile e fai parte del club invidiosi di Belen non è colpa nostra.

  7. Jessica

    aprile 10, 2011 at 21:37

    Pilar,dopo i tre quarti d’ora necessari per decifrare ciò che hai scritto,vorrei che gentilmente mi spiegassi di che umiliazioni e di che insulti stai parlando…Mi fa molto piacere sapere che a casa vostra la gratitudine è qualcosa di irrilevante…Che Simona ed ogni donna di spettacolo ONESTA e DIGNITOSA abbiano vinto mi pare davvero un fatto lampante…E che le donnicciole prive di morale e dignità non vinceranno mai mi pare altrettanto chiaro ed evidente…

  8. Bartolo

    aprile 11, 2011 at 12:30

    Mi sa che la cara pilar e’ la signorina belen o qualche sua sottoposta!

  9. Beppe

    aprile 12, 2011 at 08:39

    Jessica:ritengo ke una persona che utilizza i termini schifo verso chi ha un pensiero diverso dal suo o critica chi non è di madrelingua italiana solo x farlo sentire inferiore si commenta da sola!Vorrei vedere la tua abilità nello scrivere o nel parlare in spagnolo!
    La signora Ventura,che tu difendi a spada tratta, conduttrice strapagata e sopravvalutata(ma questo è il mio parere),non è certo una santarellina e neanche cosi altruista come vorrebbe apparire.Tuttavia conosce dopo decenni di esperienza il mezzo televisivo e spesso agisce con ambiguità e sarcasmo, provocando in modo subdolo e arrogante chiunque,ma senza mai affrontare vis a vis chi mal sopporta,fuggendo in ritirata quando gli altri rispondono in modo agguerrito ai suoi disegni mediatici.
    Lei non vuole parlare di Belen e Corona,di cui però ha parlato fino a due ore fa,definendoli i 2 dell’Ave Maria(e uno dei 2 è il padre del bambino oltretutto, non certo un estraneo e lei come potremmo definirla? Una delle 3 Grazie?Grazia,Graziella,etc)Dopo aver montato un caso solo x portare ascolti al suo programma in netto calo di spettatori,parlando e straparlando a vanvera in tutti i programmi tv di Corona e della Rodriguez(a me ,se di una persona non frega niente non ne parlo e di certo non la uso x alzare gli ascolti) ,denigrandoli in continuazione e riferendosi a loro con epiteti tali da risultare francamente esagerata e sgradevole. La Rodriguez giustamente le ha fatto sapere cio’ che pensava di tutta la situazione,pianificata da lei e dai suoi autori x suscitare clamore, che è stato prontamente smorzato dall’atteggiamento benevolo della Moric.Mia nonna mi diceva :a volte il torto non è mai da una parte sola e questa storia ne è un esempio.Ciao Tati e ciao a Tutti.Beppe

    • roby

      aprile 12, 2011 at 17:26

      bravo beppe, concordo pienamente, se penso ai soldi di mamma rai che danno alla sopravallutata e strapagata Ventura per quei programmi che fa…… ma poi a sta Ventura cosa gli interessa del figlio di Corona..?? fa anche il doppio lavoro? l’assistente sociale?

    • Gemma

      aprile 13, 2011 at 11:53

      concordo pienamente con quanto scritto da te! secondo me, belen ha ragione quando dice che la Ventura ha strumentalizzato il dolore di Nina al fine di aumentare l’audience.

  10. Jessica

    aprile 12, 2011 at 12:35

    Nooo…Ma questo è veramente il colmo…!Simona deve ringraziare Belen…??!Ma leggete quello che scrivete o parlate come la vostra beniamina…?!?!Ma per cortesia,se Simona non avesse avuto la sventurata idea di farla partecipare al suo programma,a quest’ora Belen starebbe facendo la fame…Gli ascolti non li ha alzati la signorina in questione,è solo che la volgarità e la mancanza di spessore e di dignità in tivù fa fare audience…Se non avesse piantato un bel paio di corna a Marco Borriello (che tra l’altro è un bellissimo ragazzo),non avrebbe davvero avuto armi per portare l’attenzione su di sè..Oltretutto sarebbe anche ora che la piantaste con la questione dell’invidia..Riguardo a Beppe,quando tu e Belen imparerete a scrivere correttamente in italiano io scriverò non solo lo spagnolo,ma anche il cinese…Le mie parole non sono ovviamente riferite alla lingua o alla nazionalità delle persone,ma allo spessore umano di qualcuno che arrivi a difendere gente talmente opportunista…Della signora Ventura,di cui non conosci un emerito accidenti,non siete nemmeno degni di nominare il nome…Avrebbe facilmente potuto montare tutti i casi mediatici che vuoi dal divano di casa propria,mentre invece ha preferito esporsi personalmente mettendoci la faccia…Fare gli ascolti in maniera indegna è un’abitudine di Belen e Fabrizio Corona,non certo di chiunque si chiami Ventura…”La Rodriguez ha fatto sapere ciò che pensa della situazione”…Perfettamente d’accordo con Bartolo,la carissima Pilar sarà una qualche sottoposta della “signorina”…

  11. dans

    aprile 12, 2011 at 13:04

    Sono daccordo in toto con Jessica anche io la vedo come te…basti pensare anche a tutti gli spot pubblicitari…non ci ha messo solo la faccia ma anche qualcosina in più… la belen, con l’isola dei famosi ha fatto diventare famoso soprattutto il suo lato “B”

  12. Jessica

    aprile 12, 2011 at 21:12

    Grazie per la solidarietà Dans…!In effetti anch’io mi sono sempre chiesta che cosa accidenti c’entrasse Belen Rodriguez mezza nuda nello spot di una compagnia telefonica…!Mistero,messaggi subliminali…!?!Ma lo volete proprio sapere,carissimi Roby,Pilar e Beppe,il motivo per cui la TIM le ha dato il benservito…??Perchè gli spot sono finiti per cadere nella più banale volgarità,facendo così non solo mancare il bersaglio di incrementare il numero dei fruitori,ma facendo anche perdere quelli che già la TIM aveva…Saranno invidiosi anche quelli della TIM,VERO ROBY…??!Che poi vorrei spiegarti anche.Mostrare il lato A,il lato B o quello Y è LEGITTIMO e anche GIUSTO,ammesso che si abbia qualcosa da mostrare.Soltanto che sarebbe bello,oltre a far vedere le gambe e il decolletè,dimostrare alla gente anche un pò di dignità,evitando di piantare le corna al proprio uomo coprendolo di ridicolo davanti agli italiani tutti,ed evitando altrettanto accuratamente di far diventare le gambe e il decolletè l’unico strumento per arrivare alle persone.Perchè ti assicuro ce ne sono altri,di strumenti,che rispondono al nome di talento,educazione,impegno e rispetto verso il prossimo che possono darti un’immagine diversa,e permettere che la gente ti possa valutare per quello che sei,e non solo per quello che hai.Solo che siccome i fans della carissima Belen conoscono soltanto,del vastissimo vocabolario italiano,la parola invidia,allora ecco i risultati che ottengono cercando di difenderla…Quello di farla apparire se sia possibile,agli occhi della gente,ancora più disprezzabile di quanto già non sia…La risposta data a Vladimir Luxuria alla domanda “Che cosa ti dovrei invidiare?”,resterà nella storia tra i momenti più alti di televisione…Un saluto a Dans,a Bartolo e a Francesco…

  13. beppe

    aprile 13, 2011 at 13:02

    Jessica:le tue offese e la tua insolenza nei confronti di chi la pensa diversamente da te sono ancora piu volgari(come da tua definizione) degli spot Tim di Belen…sai a volte qualcuno la volgarità la vede solo negli altri….io non sopporto i moralisti …e quelli che giudicano per partito preso.E’facile sparare sulla Rodriguez(quasi come sulla croce rossa),o sul suo compagno che certo non brilla x onesta e correttezza,forse sarebbe stato piu vantaggioso per lei mettersi con il potente di turno,imprenditore o chicchesia,come altre,non voglio entrare nel privato delle persone,parli di corna,un bacio o strusciamenti sono corna.Sinceramente non sono un fan della Rodriguez,ma questo gioco al massacro nei suoi confronti santificando la Ventura,che non è certo una scolaretta( e fino all’altro ieri ha frequentato Corona,Mora e il suo entourage)mi sembra una caccia alle streghe.Da gay mi stupisco di luxuria,donna di grande intelligenza e sensibilita’che non perde occasione a distanza di anni di colpire belen,ma ormai si è trasformata in una signora altoborghese e dal suo pulpito fa la morale a tutti…Un saluto a Roby,Gemma e Pilar
    Stai tranquilla prima o poi il casting x l’isola lo superi.

  14. beppe

    aprile 13, 2011 at 14:52

    Jessica:grazie dell’interessamento,ma pensa al tuo spessore umano che al mio ci penso io!!e non vedo che c’entri questo con il saper scrivere in italiano o in un’altra lingua ,però visto che tu scrivi meglio di tutti(sarai senz’altro un nume della letteratura italiana), ti lascio alla tua autocelebrezione,non credo ci sia altro da dire….anzi già che ci sei autocommentati pure..!!

    • roby

      aprile 13, 2011 at 18:36

      purtroppo io non appartengo alla categoria idioti che seguono la pubblicità.. ho vodafone dal 1997.. vecchi omnitel…. non cambio in base a chi gira uno spot
      se la tim non vende è colpa di belen mi sembra logico, non si parla di soldi, e contratti che ti fanno, inoltre certe persone non sanno che un’azienda sceglie come vuole lo spot… non chi lo fa…
      ah? luxuria… ma chi è?….BHO…non la conosco… ah uno di quei personaggi dimenticati anche dal signore… ma guarda caso parla anche lei di belen… altri fanno autocelebrazioni, moralisti sputano sentenze…e. poi la danno al primo che trovano…e si comportano peggio…

  15. Jessica

    aprile 17, 2011 at 10:07

    Carissimo Beppe,Vladimir Luxuria,a differenza mia e tua,era presente al famoso reality e ha avuto modo di osservare personalmente il comportamento della signorina Rodriguez…Dal comportamento,poco dignitoso,ne consegue il giudizio di Vladimir Luxuria,il mio,e quello di tutto il resto degli italiani…Nessun ufficio stampa,nè di Luxuria,nè di Simona,nè di altri…Soltanto che,conoscendo Sara (che tra l’altro,prima di queste dichiarazioni indegne di Belen,l’aveva sempre difesa),posso tranquillamente dirti che non è costume della famiglia Ventura speculare sulla vita della gente,meno che mai su quella di un bambino…Non sputate veleno su persone che non conoscete,di Simona Ventura non sapete un emerito accidenti…Al contrario,Belen si è fatta presto conoscere da tutti..Cercate di parlare con cognizione di causa. Riguardo all’Isola,fino a prova contraria,l’unica persona che ha fatto carte false per cercare popolarità è Belen. Personalmente preferirei davvero morire di fame,piuttosto che ragguingere il “successo” (capirai…!) nella maniera in cui lo ha raggiunto lei…Ti assicuro caro Beppe,ho altri obiettivi nella vita…E soprattutto ho altri modi di raggiungerli…
    Tu Roby fammi capire,chi segue la pubblicità è un idiota…?!??Certo un’altissima filosofia,quella di Belen e dei suoi fans…E…Seguendo questa logica,PERCHE’ MAI la signorina si sarebbe data tanto da fare per spogliarsi in quello spot…?!?? A titolo informativo,anch’io ho la Vodafone da sempre…E poi comunque,con Belen come testimonial,di passare alla TIM non mi è mai passato per la testa…Oltretutto…Ma lo vedete che non è lo spagnolo,sono i fans della signora che non riescono a mettere in fila due concetti di senso compiuto…E poi certo,Luxuria è uno di quei personaggi dimenticati dal Signore…Comunque Luxuria,te lo ricordo io,è quella persona che ha vinto l’Isola esattamente nell’edizione in cui c’era Belen…Strano davvero che tu non la conosca…

    • beppe

      aprile 17, 2011 at 20:17

      jessica:francamente me ne infischio della Ventura,di Belen, della Tim etc,etc.Ieri sera in tv ho visto lo show di Insinna che ha ospitato una signora artista,una donna straordinaria che nonostante abbia superato i 65 anni da un po sarebbe in grado ancora di dar filo da torcere a Belen.La Carra’ ha lavorato tantissimi anni in Spagna,facendo prime serate e vincendo numerosi premi televisivi(i miei amici spagnoli la considerano quasi come un loro patrimonio nazionale),ha lavorato in sudamerica.un mio ex di origini cubane,è cresciuto con gli show della carra’ e con le sue canzoni..conosciuta nella Cuba di Fidel addirittura.ha aperto la strada a Ramazzotti e alla Pausini…mi chiedo la tua Ventura riuscira’ almeno ad essere ospite in un canale televisivo locale dell’Analusia..ah gia’ ma prima deve studiare la lingua come ha detto un po di tempo fa…un’altra domanda ,ma tu che sei una fine conoscitrice della lingua italiana e ti permetti di giudicare il modo di scrivere di chi esprime la propria opinione ,la signora Ventura non dovrebbe forse dare una risolveratina al suo italiano?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *