Cosa fanno insieme Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona? Guardano “L’Isola dei Famosi”

By on aprile 14, 2011
Nina Moric e Laerte Pappalardo si baciano sull'Isola dei Famosi

text-align: center;”>Foto di Laerte Pappalardo e Selvaggia Lucarelli quando erano sposati

A seguire le trasmissioni, soprattutto i reality come “Grande Fratello” e “L’Isola dei Famosi” ci sono veri e propri gruppi di ascolto. Ma il gruppo di ascolto che si è riunito martedì sera per seguire la nona puntata del reality targato Raidue era un gruppo d’eccezione. Proprio così. A guardare e commentare l’infrenabile esuberanza della bella modella croata sbarcata nello studio di via Mecenate a Milano c’erano Selvaggia Lucarelli e pensate un po’… Fabrizio Corona. A raccontare l’indiscrezione in diretta su Raidue è stata la conduttrice di “Pomeriggio sul DueCaterina Balivo: “Ieri sera mi è capitato di stare a cena in compagnia di Selvaggia Lucarelli. Abbiamo visto e commentato insieme “L’Isola dei Famosi””, ha rivelato. La bella conduttrice napoletana ha ammesso di non perso l’occasione di invitare l’ex signora Pappalardo a parlarne nella sua trasmissione, tuttavia la Lucarelli avrebbe declinato l’invito così “Non è carino farlo visto che lui non mi ha mai nominata. E’ sempre il padre di mio figlio ma non voglio apparire perché questo è il suo momento e questa è la sua isola”.

Foto di Nina Moric e Laerte Pappalardo mentre si baciano sull'Isola dei Famosi

Selvaggia Lucarelli avrebbe confessato alla Balivo di essere contenta se tra l’ex marito e Nina Moric fosse davvero sbocciato l’amore, sebbene li veda come una coppia “improbabile”. La sola preoccupazione della blogger sarebbero le continue parolacce dette dal padre di suo figlio: “Mio figlio ha sei anni ma quando tra qualche anno navigherà su internet non vorrei mai che vedesse certi video del padre in cui usa un linguaggio inappropriato, ne tanto meno vorrei che vedesse le scene di quella notte insieme alla Moric”, avrebbe detto la Lucarelli. Ma non è tutto. Durante la cena tra Balivo, Lucarelli e altri personaggi dello spettacolo incollati davanti al reality di Simona Ventura, l’opinionista avrebbe ricevuto una telefonata inaspettata. Naturalmente non poteva essere Laerte Pappalardo, bensì l’ex marito di Nina Moric Fabrizio Corona. Il resto della serata non è dato sapere ma Caterina Balivo assicura “E’ stata una cena meravigliosa, una cena tra ex che commentavano il loro passato davanti a L’Isola dei Famosi”.

Se lo dice lei…

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

2 Comments

  1. Pingback: Corona Stars: dal 2 giugno in edicola il settimanale di Fabrizio Corona | LaNostraTv

  2. Pingback: Botte&insulti tra Bobo Vieri e Fabrizio Corona | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *