Dal “Bunga bunga” arriva ad Uman Take control, Elena Morali, la “pupa” ex fidanzata di Renzo Bossi

By on aprile 28, 2011
elena morali e renzo bossi

Passiamo in rassegna l’ultima concorrente donna del nuovo reality show di Italia 1, “Uman take control“. Tra i dodici concorrenti in lizza per decisione del pubblico soltanto otto entreranno ufficialmente a fare parte della rosa di partecipanti. Lei è Elena Morali e proviene dalla seconda edizione del reality show, “La pupa e il secchione“, dove vi aveva partecipato in coppia con Fulvio De Giovanni. Subito dopo la fine dello show, come molte altre sue colleghe, la Morali riesce ad entrare a far parte del cast di “Colorado” in qualità di “coloradina“, una delle vallette del programma comico di Italia 1. elena morali FotoLa ragazza si è distinta nel corso della sua partecipazione alla “Pupa e il secchione” per il suo carattere abbastanza aggressivo che la faceva puntualmente scontrare con un altro dei personaggi di punta di quella edizione:Pasqualina Sanna (anche lei contattata per partecipare al reality di Italia 1, ma avrebbe declinato l’invito). Elena Morali ha arricchito non soltanto di partecipazioni televisive il suo personaggio, ma anche lei non è sfuggita di certo al ciclone del gossip che volente o nolente è riuscita a contribuire al successo di personaggi sulla cresta dell’onda come Belen Rodriguez o Nina Moric. elena morali FotoLa Morali ha fatto parlare di sè, non per un semplice flirt con un tronista o con un attore qualsiasi, ma ha osato di più, è stata ufficialmente la fidanzata di Renzo Bossi, figlio del politico Umberto. Indipendentemente dai reali sentimenti che ci possono essere tra i due, è innegabile che un gossip del genere ha senza dubbio la capacità di suscitare maggiore clamore mediatico, rispetto alla relazione con un ex tronista o con un ex gieffino che dura il tempo di una stagione televisiva.

Ora la relazione della Morali con Bossi junior sarebbe terminata, ma la ragazza nel frattempo non è mancata di essere menzionata come una delle “frequentatrici” delle ormai celebri feste del “Bunga bunga” nella villa di Arcore. Il pubblico potrà avere il piacere di “telecomandarla” ad Uman Take Control!

About Giuseppe Marco

Autore, redattore, giornalista. In una parola "un creativo" della televisione. Si laurea in Scienze della Comunicazione. Al lavoro di analista tv, affianca la frequentazione del Master per autori tv e ha modo di studiare con E. Menduni e C. Freccero. Firma come autore due edizioni dell’Annuario della televisione e in seguito arriva l’esperienza con “Moltomedia”, il laboratorio creativo di Mediaset. Il suo “format crossmediale” viene selezionato dal team Mediaset come uno dei progetti vincitori e inizia il suo percorso di lavoro come autore, che porterà alla realizzazione di un prototipo del progetto. Attualmente lavora in trasmissioni televisive delle reti Mediaset.