Derby milanese: Pato protagonista in campo, Belén e Fabrizio star in tribuna

By on aprile 3, 2011

text-align: center;”>Alexandre Pato dominatore del 3-0 al derby Foto

Ieri sera all’attesissimo derby tutto milanese il team dell’ex milanista Leonardo è stato in ombra per 90 minuti poiché a brillare è stata la squadra di Silvietto grazie a due reti del giovanissimo attaccante brasiliano Alexandre Pato e ad un rigore trasformato in goal da Antonio Cassano. Il nuovo amore di Barbara Berlusconi ha così dominato l’intera partita regalando alla vicepresidente del Milan grandi soddisfazioni e portando la squadra di Allegri a tre punti in più in classifica ed un distacco di più cinque punti dai cugini nerazzurri. Un vero spettacolo in campo ma anche fuori. Sì perchè ad un match così importante non sono mancate le presenze “importanti“. Sto parlando dei vip che ieri hanno dato spettacolo nella sala executive e nella tribuna d’onore dello Stadio Giuseppe Meazza. Se l’assenza del Presidente Berlusconi in tribuna d’onore non è stata avvertita, quasi quanto  quella del campione  Ibrahimovich in campo, una presenza molto sentita è stata quella della coppia copertina più amata dai direttori dai settimanali nostrani: Fabrizio Corona con al seguito la fidanzata Belén Rodriguez e il piccolo Carlos Maria. Fabrizio Corona e Belen Rodriguez con il figlio Carlos Maria FotoL’ingresso della famigliola allargata più seguita dai paparazzi in queste ultime settimane in compagnia del giornalista di gossip Gabriele Parpiglia non poteva non destare grande curiosità. Se Pato è stato protagonista assoluto in campo, la star fuori campo è  stata senza dubbio lei, Belén Rodriguez. La bellezza della showgirl argentina pur non avendo  bisogno di conferme ha lasciato uomini e donne a bocca aperta. Ha optato per un abbigliamento sportivo total white, un trucco leggero e i capelli al vento e  premurosa come una perfetta mammnina  teneva stretta la mano del figlio di Nina Moric, mentre il re dei paparazzi sembrava più interessato a catturare l’attenzione degli spettatori. Un’altra bellezza, stavolta nordafricana, si è fatta notare ieri sera. E’ l’ex pupa Nora Amile che coi suoi ricci ha distratto molti maschietti concedendo foto e autografi mentre la collega della seconda edizione de “La Pupa e il Secchione” Monica Richetti, sembrava non riconoscerla nessuno.

Tra i vip c’erano anche il conduttore di “SottovoceGigi Marzullo, il giornalista sportivo Sandro Piccinini che ha seguito la telecronaca della sfida tra le due milanesi, gli ex giocatori Boban e Gianluca Vialli e l’attore Diego Abatantuono. Tuttavia il più fotografato dalle donne  è stato Giuliano Sangiorgi il leader del gruppo salentino “Negramaro. Direttamente da “L’Isola dei Famosi” l’ex naugrafo Francesco Mogol si è goduto la vittoria milanista in compagnia dell’ex gieffina Giovanna Rigato che in pochi ricordano perchè eliminata dopo soli sette giorni dal “Grande Fratello 6“. E poi loro, le cosidette wags, le attesissime compagne dei calciatori: una parata di bellezze che non hanno nulla da invidiare alle starlette televisive. Una fra tutti la splendida moglie del centrocampista olandese Clarence Seedorf, Luviana che ieri sera insieme ai quattro figli ha atteso il marito in compagnia di Malika El Hazzazi, moglie del dirigente sportivo Adriano Galliani, per recarsi insieme a tutta la squadra a festeggiare i trentacinque anni del marito.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *