“Desperate Housewives”: la sesta stagione trasloca su Rai 3

By on aprile 21, 2011

text-align: center;”>i segreti di wisteria lane Foto

Tremate tremate, le casalinghe son tornate! Dal 14 Aprile è iniziata la sesta stagione di “Desperate Housewives” su Rai 3. Un trasloco non del tutto spiegabile considerato il successo che il serial ha sempre incassato in questi anni. Ma forse il passaggio si spiega con la volonta di svecchiare la terza rete con una programmazione che attiri un pubblico più giovane, come già dimostrato dalla presenza di un altro telefilm, “Medium”. Speriamo solo che in questo modo i segreti di Wisteria Lane non rimangano senza spettatori.

Sicuramente però le fantastiche quattro non rimarranno senza cachet. Anzi. Le protagoniste del serial, Terri Hatcher, Eva Longoria, Marcia Cross e Felicity Huffman, hanno firmato un prolungamento del contratto in vista di un’ottava e forse nona stagione. Una conferma che arriva non senza il suo prezzo: le attrici infatti hanno ottenuto un copioso aumento di stipendio, 350mila dollari (245mila euro) a puntata.

La nuova stagione prevede molte sorprese: a partire dall’ingresso della nuova famiglia Bolen composta da Angie (Drea De Matteo), il marito Nick (Jeffrey Nordling) e il figlio Danny (Beau Michoff). Ma, si sa, nessuno si trasferisce a Wisteria Lane senza avere qualcosa da nascondere. Ma la nuova stagione risolverà una volta per tutte un altro quesito: con chi si è sposato Mike (James Denton)? Susan (Teri Hatcher) o Katherine (Dana Delany)?

Ma scopriamo alcune anticipazioni sulle puntate che vedremo questa sera: ne “I disastri del cuore” Lynette deve affrontare i primi problemi legati alla gravidanza, come l’aumento del seno. Un dettaglio che non sfugge a Carlos, che pensa che la donna si sia sottoposta ad un intervento chirurgico. Durante la festa in onore di Danny, il ragazzo vede il padre parlare con alcune ragazze e lo rimprovera, annunciando di aver scoperto qualcosa che lo riguarda. Susan scopre che Julie non studia più medicina ma ha iniziato a lavorare come cameriera. E con chi si frequenta la ragazza? Con Nick Bolen, che si fa chiamare Dominique.

Nel secondo episodio “È facile giudicare” Gabrielle viene isolata dalle altre madri perché durante la festa di compleanno della figlia un’amichetta della bambina si fa male. Gabrielle decide allora di organizzare una nuova festa per riscattarsi, ingaggiando una scimmia e un clown. Ma la scimmia attacca il clown e nemmeno questa festa finisce nel migliore dei modi. Continua la relazione clandestina tra Bree e Karl, che si incontrano di nascosto in un motel. Nel frattempo Danny ha scoperto la relazione segreta del padre con Julie, e minaccia di rivelare tutto alla madre.

In “Regole e conseguenze” Bree inizia a pensare che la sua relazione clandestina sia in realtà molto di più e che si stia innamorando di Karl. Lui le regala una spilla, che però poi si scopre essere quella che l’uomo aveva regalato all’ex moglie Susan. Bree si arrabbia con Karl, ma lui come risposta le chiede di sposarlo.

Insomma, le casalinghe sono davvero tornate e promettono nuovi intrighi, tradimenti, passioni e misteri, in quel di Wisteria Lane!

About Wendy Migliaccio

Nata a Milano nel 1985, ha maturato molto presto una grande passione per il cinema e per lo spettacolo. Contemporaneamente agli studi Universitari che l’hanno portata a laurearsi in Scienze e Conservazione dei Beni Cinematografici, Teatrali e Televisivi, con una tesi su “Luci della ribalta” di Charlie Chaplin, ha frequentato un corso di recitazione presso il CTA Centro Teatro Attivo. La passione per la recitazione l’ha portata a Roma, dove ha vissuto due anni. Ha continuato a studiare presso la Scuola di Cinema di Roma e ha recitato in cortometraggi, pubblicità, video musicali e fiction, tra cui “I Cesaroni” sulle reti Mediaset. Oggi lavora a Milano come giornalista nella redazione di ClassLife, canale dedicato alla moda, al lusso, all’arte e allo spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *