Don’t Stop the music…

By on aprile 24, 2011
nero-bianco-don-t-stop-the-music-t-shirt_design

La musica ha bisogno della televisione o la televisione ha bisogno della musica, questo è l’odierno dilemma. Ma per tutti coloro che aprono l’uovo di Pasqua non per il gustoso cioccolato, ma per la curiosità di svelare la sorpresa, vediamo cosa è successo in questa domenica di Pasqua sul palcoscenico musicale che inevitabilmente è andato in onda sul piccolo schermo: TRL Awards 2011 da Firenze; ritorno della vicenda sul Processo Murray; Shakira allo stadio, ma non per vedere la partita di calcio e Lady Gaga colpisce ancora, anzi…

Emma e Kekko FotoMercoledì sera da Firenze dopo settimane di preannunci e televoto si sono celebrati i TRL Awards 2011, ma a parte il tentativo di conduzione di Nilla Zilli e i brillanti sketch de “I soliti Idioti” con la hit della prossima estate: “A come… Amore; B come… Bottone…; C come…” quello che a tutti non convince è: la non storia tra Emma Marrone e Francesco Silvestre (per i più Kekko dei Modà), alla faccia di Laura, storica compagna di Francesco e Stefano de Martino col quale Emma sembra aver riscoperto la passione. Dopo l’esibizione sanremese, il duetto è tornato ad esibirsi per MTV, ma gli sguardi parlavano chiaro, l’intesa era molto più che professionale e l’abbraccio a fine performance era molto più che amichevole. Sebbene Emma sia entrata non accompagnata dalla band, a chi attento osserva, non appare altro che un semplice tentativo di nascondere ciò che sembra ormai palese. Voi che ne dite? La diretta parla chiaro e noi attenderemo le conferme!

Jacko FotoNotizia di oggi è invece quella sul Processo Murray dove il prossimo 9 maggio il giudice della Corte superiore di Los Angeles, Michael Pastor acquisirà come prova le foto dell’autopsia (o della presunta tale) di Jacko oltre ad alcuni filmati, inediti, delle prove del suo ultimo irrealizzato tour, in cui sembra sfoggiare una forma straordinaria, tutto ciò a conferma del fatto che non stesse male e l’insufficienza cardiaca che ne decretò la “morte” fosse derivata non da un malore, ma dall’assunzione di un mix fatale di farmaci. Tuttavia la difesa di  Murray si è opposta alla diffusione delle foto che ne  includerebbero una dell’artista completamente nudo con le parti intime oscurate, secondo quanto riportato da BBC News. Insomma vivo o meno il Re del Pop, ancora fa notizia e continuerà a farla, senza per il momento trovare pace.

The Kiss FotoIntanto alla partita fra Barcellona e l’Osasuna, ci stavano pure Gerard Piquè e Shakira. Tuttavia i due fidanzati non erano certo attenti a quello che succedeva in campo, Gaga Face Fotoma erano più impegnati a scambiarsi baci appassionati ed effusioni, noncuranti della partita e neanche delle persone che li circondano.

Infine Lady Gaga precipita di nuovo sul palco nella sua ultima esibizione all’arena del Gwinnett Center di Atlanta, in Georgia, durante la coreografia di Poker face (per vedere il video clicca qui). Attenta Stefani Joanne Angelina Germanotta,  o più semplicemente Gaga, che già sei caduta a Huston, ed ora, come si suol dire non c’è due senza tre!

About PierPaolo

Nel 2010 si avventura nella Redazione "Iene" di Mediaset. Tra il Giugno 2010 e l’Aprile 2009 collabora a diversi eventi con scopo benefico per “La città della Speranza” e per i bambini della Costa d’Avorio. Partecipa alla Giuria della manifestazione nazionale di “Miss Italia 2008”. Nel 2007 si laurea in Giurisprudenza e dal 2002 sfila come Modello per le scuderie di alcuni marchi dell’Alta Moda Milanese. Gli anni a precedere lo vedono impegnato come atleta in numerosi sport. Ironia, sagacia e curiosità lo contraddistinguono.

3 Comments

  1. luigi russo

    aprile 24, 2011 at 16:14

    Francesco ha ribadito più volte che è felicemente fidanzato e a Sanremo era insieme a Laura, che anche Emma ha conosciuto, parla di musica piuttosto che di gossip inutile, è l’unico legame che tiene uniti Kekko ed Emma

    • PierPaolo

      aprile 24, 2011 at 17:59

      Se il legame fra Francesco e Laura è forte, non c’è bisogno di ribadirlo; tuttavia a noi non interessa la vita privata degli artisti, ma la loro esibizione sul palco; questa fa nascere le nostre curiosità. Senza dubbio la performance di Emma e Kekko è stata veramente passionale, ma probabilmente, come sostieni, è solo frutto di una buona regia. Concordo pure nel sostenere che il gossip sia inutile, ma finchè viene letto avrà motivo di esistere!

  2. Dora

    aprile 26, 2011 at 07:28

    Laura, la fidanzata di Kekko, non è “storica”! E’ ATTUALE! La sua compagna ATTUALE, con la quale sta insieme da 12 anni!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *