Elisabetta Canalis dopo Sanremo: niente cinema nè Tv. Cosa vorrà fare da grande?

By on aprile 3, 2011

text-align: center;”>elisabetta canalis dopo sanremo Foto

Elisabetta Canalis dove sei? Che fine hai fatto? Da giorni queste domande mi ronzano in testa. La tua compagna-valletta Belen Rodriguez sta raccogliendo i frutti del suo operato, in quei cinque lunghi giorni passati sul palco dell’Ariston e tu? Lei condurrà Ciak si Canta, è stata ospite in ogni dove: Amici, 150, Domenica 5, ha recitato in una puntata di Montalbano, è testimonial della Miss Sixty e protagonista insieme a Solfrizzi del film Se sei così, ti dico sìah se non lo sai, ha ricevuto anche il premio come rivelazione dell’anno agli Oscar Tv 2011. Insomma è osannata da tutti, considerata, giustamente, un’artista completa che ha saputo dimostrare al Festival di avere talento. Di te sappiamo poco e niente. Sei volata subito in America dal tuo George, dichiarando che Sanremo è stata una bellissima parentesi, ma che la Tv italiana non fa per te, perchè non vivi più qui.

Ma come, il piccolo schermo ti ha dato la popolarità, sei sicura che non ti interessa proprio? O semplicemente Belen ti ha offuscato e quindi per te qui, forse, non c’è più posto? Pochi giorni fa invece la parentesi negativa. Anche tu insieme a Clooney sei stata coinvolta nel caso Ruby. Infatti la Rubacuori, ha dichiarato di avervi incontrato ad una delle tante cene del Presidente del Consiglio ad Arcore, ma avete smentito. Anzi il tuo fidanzato è tra i testimoni, in difesa di Berlusconi.

elisabetta canalis nella copertina di DT Foto

Il 30 marzo in Spagna ti hanno eletta una delle 50 donne più sexy del mondo (12°posto), dedicandoti la copertina della rivista DT (sopra nella foto): in lingerie, provocante  e con il sedere al vento, hai conquistato anche gli iberici. Loro ti vedono proiettata verso Hollywood, ma tu dici che il cinema non fa per te e preferisci la vita traquilla, d’ufficio, per intenderci. Ma veramente? Non sarà perchè la tua partecipazione al telefilm Leverage è stata tanto criticata e  a detta di molti, non hai fatto una gran bella figura?

Anche la tua storia d’amore, per l’ennesima volta, viene considerata, in questo caso da un giornale francese, una farsa. Sostieni che gli italiani sono invidiosi e che non applaudono i tuoi successi all’estero. Alla fine però, non ti interessa tanto di quello che pensiamo di te, vai avanti per la tua strada, quale strada? Tv no, cinema no, che vuoi fare da grande? La moglie e la madre? Potrebbe essere una scelta del tutto rispettabile, ma avvertici delle tue decisioni e noi ce ne faremo una ragione.

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

15 Comments

  1. loy

    aprile 3, 2011 at 16:11

    Semplicemente si sta facendo i cavoli suoi; mi fate ridere quando compare a tv o al cinema state tutti lì con il fucile puntato a criticare, quando non si fa vedere e fa normalmente la sua vita ancora a criticare. Ma i fatti vostri riuscite a farveli??? O avete qualche problema??? la domanda nasce spontanea.

  2. Martina

    aprile 3, 2011 at 16:20

    la canalis è attualmente testimonial di:
    Kinder Germania
    Screen in Spagna /Italia
    Fiat Lancia in Italia
    Roberto Cavalli campagna mondiale
    altre 2 campagne mondiali milionarie in arrivo
    tutto ciò………senza dire quante volte il suo fidanzato scoreggia o quanto le piacerebbe fare figli…………
    questa è classe, riservatezza, senso per gli affari. il resto è chipperia da reality. w la canalis

    • Roby

      aprile 3, 2011 at 20:41

      Grazie Martina del commento.
      Solo una precisazione, per quanto riguarda Ferrero, Elisabetta sarà la nuova testimonial del cioccolatino “Giotto” negli stati di Germania, Austria e Svizzera.
      Oltre a Screen, è testimonial anche della più grtande catena italiana di parrucchieri “Tagliati X il Successo”, con 1.200 saloni in Italia.
      A differenza di quanto ha detto quell’infelice di Signorini a Verissimo due sabati fa, quando ha definito la campagna pubblicitaria, come quelaa di “un parrucchiere di Segrate”.
      Che povero!
      Grazie per sostenere elisabetta.
      Bacio

  3. alma

    aprile 3, 2011 at 17:14

    la canalis è la persona più fotogenica al mondo a detta di tutti i più grandi fotografi che l’hanno ripresa ed è giusto che faccia la fotomedella è la cosa in cui riesce meglio.

  4. lindy

    aprile 3, 2011 at 18:27

    mi rivolgo ai vari autori di vari articoli che circolano non supportati dall’opinione pubblica web a quanto pare…. : ma perchè vi accanite vs la canalis….?perchè non vi fa scrivere articoli inconsistenti quali:belen ha lasciato corona,belen è and con corona a disneyland,belen ha picchiato un vigile,belen è stata minacciata,belen nel ricevere il premio ha detto che non mostra solo il c….tto.
    ne abbiamo fin la punta dei capelli di codesta…che accetta tutto come un’assatanata…be quiet!per me la professionalità è ben altro

  5. karen

    aprile 3, 2011 at 20:30

    mi sembra che anche la canalis ogni settimana è sui giornali …o fa fare la pipi al cane , o mostra il culo sulle spiagge della california o da un’ombrellata perchè sta preparando la mega festa di compleanno per il suo nonnino …questi sì che sono articoli consistenti

    • Fabiana

      aprile 4, 2011 at 00:30

      quale festa scusa?dove mai lei avrebbe parlato di festa? a me sembra che siano i giornali ad INVENTARE *** perchè da lei non si vedono dichiarazioni…..

  6. karen

    aprile 3, 2011 at 20:33

    un’altra cosa …non dice nulla sulla sua storia semplicemente perchè il contratto lo vieta …pena lo sfidanzamento
    ma smettetela di santificarla ….è uguale a tutte le altre solo che ora ha un contratto con il nonnetto da rispettare ed è raccomandata da lui per certi lavori

  7. nicola zamperetti

    aprile 3, 2011 at 21:41

    Quello che si evince dai vostri commenti è che la Canalis pare possa fare solo la modella… noi articolisti per lavoro ci poniamo delle domande e mi fa piacere che commentiate, così capisco anche il punto di vista di chi ci legge.

    • F

      aprile 4, 2011 at 00:33

      SE VOI ARTICOLISTI FACESTE ETICAMENTE IL VOSTRO LAVORO OVVERO APPURARE LE FONTI/DOCUMENTARVI NESSUNO VI CORREGGEREBBE NO?

  8. marco

    aprile 3, 2011 at 21:46

    la canalis è veramente una ragazza in gamba in tutti i sensi, oltre ad essere naturalmente bellissima ! va da sè che la mamma delle invidiose è sempre incinta !!!!!!!!!!!

    • Luigi

      aprile 3, 2011 at 23:29

      Meno male che qui almeno qualcuno difende un po’ la canalis. non sarà una santa, ma tutta quetsa cattiveria che si legge su dilei èsemplicemente vergognosa e disgustosa…
      Su gossipnews c’è tanta gente che la denigra e spara cattiverie di ogni genere su di lei……

  9. marco

    aprile 3, 2011 at 21:53

    dimenticavo di dire che la tua amata rodriguez, amata non è da nessuno anzi direi che è la più odiata e se sta raccogliendo questi frutti è per merito del suo “amato” manager che la infila in ogni dove ! noi italiani avremo tanti difetti ma certo non siamo degli allocchi e questa argentina farebbe meglio a tornarsene da dove è venuta .

  10. elea parmenide

    aprile 6, 2011 at 22:10

    Ritengo Belen brava simpatica ed intelligente, ma non la sopporto più. Personalmente ho fatto il pieno; appnena la vedo cambio canale. Elea

  11. cheap viagra

    settembre 7, 2011 at 16:20

    eno male che qui almeno qualcuno difende un po’ la canalis. non sarà una santa, ma tutta quetsa cattiveria che si legge su dilei èsemplicemente vergognosa e disgustosa…!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *