Emanuele Filiberto partirà o rimarrà sull’Isola?

By on aprile 12, 2011
emanuele-filiberto-savoia-reality

Emanuele Umberto Reza Ciro René Maria Filiberto di Savoia, per gli amici come Laerte, semplicemente Emanuele, per quelli come Brigliadori, solo Principe, per Simona Ventura, va bene qualsiasi cosa, purché non lo lasci in penombra, dopo il Day Time di ieri sera e le provocazioni della salumiera più simpatica d’Italia, (esponente del popolo di quelli che famosi non sono, e se ne guardano bene dall’esserlo), ha perso quell’entusiasmo di stare ancora sull’isola, che sembra non sia più così forte,  come  acclamava nella diretta della settimana scorsa! Infatti il Principe non vede l’ora di tornare, ma gli autori non sono dello stesso parere e poichè il regale libero arbitrio di Filiberto conta come un due di bastoni a briscola, vedremo cosa succederà.

Principe Emanuele FilibertoCosa ci faccia il principino sull’Isola ancora non lo abbiamo capito. Tenta in tutti i modi di portare calma, comprensione e dialogo tra i poveri, affamati naufraghi e, invece porta confusione, creando incomprensione e facendo infuriare ancora di più gli sciagurati concorrenti. Invece di portare sulla retta via, chi la via l’aveva smarrita, appare sempre di più come un pesce fuor d’acqua. Sull’Isola lo si doveva parcheggiare per garantigli la visibilità, visto il flop di “Raccomandati”, ma probabilmente, lo si è voluto in Honduras, per il suo principesco accappatoio che sfoggia con prestigio sul bagnasciuga di Cayo Paloma. Ma nonostante ciò al pubblico, il principe piace e, uno dei temi della puntata di sta sera sarà proprio questo: Emanuele Umberto Reza Ciro René Maria Filiberto di Savoia, lascerà l’Isola o starà a non far nulla, se non dar inutili consigli sulla spiaggia dei naufraghi? Laerte Pappalardo e Nina Moric Foto

Tuttavia non sarà l’unica problematica della serata; si discuterà delle condizioni di salute della mistica Eleonora, se a qualcuno oltre ai parenti possa interessare (in fondo non dimentichiamo che la RAI è un servizio pubblico di informazione), ci sarà poi il ritorno in studio di Nina Moric e si spettegolerà della notte hot tra lei e  Laerte Pappalardo. Infine l’ eliminazione al televoto di una naufraga tra: Gianna Orrù, Brigliadori e Francesca Fogar;  per voi eliminazione scontata o col colpo di scena?

About PierPaolo

Nel 2010 si avventura nella Redazione "Iene" di Mediaset. Tra il Giugno 2010 e l’Aprile 2009 collabora a diversi eventi con scopo benefico per “La città della Speranza” e per i bambini della Costa d’Avorio. Partecipa alla Giuria della manifestazione nazionale di “Miss Italia 2008”. Nel 2007 si laurea in Giurisprudenza e dal 2002 sfila come Modello per le scuderie di alcuni marchi dell’Alta Moda Milanese. Gli anni a precedere lo vedono impegnato come atleta in numerosi sport. Ironia, sagacia e curiosità lo contraddistinguono.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *