Emanuele Filiberto vuole presentarsi nudo sull’Isola, e intanto dichiara: “Pupo ha stufato i telespettatori”

By on aprile 2, 2011
I raccomandati

text-align: justify”>I raccomandati FotoPiuttosto singolari le ultime dichiarazioni di Emanuele Filiberto, il Principino più amato dagli Italiani, il cui sbarco sull’Isola dei famosi è previsto per la puntata di Martedì prossimo. “Vado là per una settimana ma, se mi trovo bene, magari resto di più”. Continua poi: “Avevo già preparato la valigia, mettendo dentro maglioni, e poi 25 magliette e tanti parei. Poi la produzione mi ha mandato il regolamento e ho dovuto togliere tutto. Non so cosa mi metterò!”. Ha giustamente pensato quindi di risolvere il problema presentandosi nudo: “Magari mi presento nudo, coperto solo dalla cover del mio libro, così mi faccio pubblicità” . Eh già, per chi non lo sapesse Emanuele Filiberto ora è anche il libreria con Mi fai stare bene. Cosa sceglierà tra il boxer e gli slip? “Sceglierò sicuramente i boxer, perché con lo slip c’è il rischio che qualcuno abbia sempre qualcosa in più di te!”.

Da buon marito qual è, Filiberto rassicura anche la moglie Clotilde Courou: “Clotilde sull’Isola non dovrà essere gelosa di nessun’altra donna perché nel mio cuore non c’è più spazio… è tutto occupato dall’amore che provo per lei”. Intanto rivela il vero motivo per il quale approderà in Honduras: “Non sarà facile sopravvivere in mezzo a quelle dame che hanno preso completamente possesso del piccolo regno. Bisogna dare una svegliata agli uomini, da Thyago al figlio di Pappalardo, che quest’anno spiccano veramente poco. Farò del mio meglio. Anche perché l’unica volta che ho provato il campeggio non sono nemmeno riuscito a montare la tenda e alla fine mi sono dovuto rifugiare in una baita con altre otto persone e io odio dormire con sconosciuti. Non ci saranno riflessi negativi sulla mia carriera: a I Raccomandati ero solo il co-conduttore. La formula scelta, con i vip fissi, si è rivelata inadatta. Mi spiace solo che la Ventura mi avrebbe voluto come inviato sull’Isola, ma io avevo già firmato per lo show di Rai1, comunque rimediamo ora”.

A proposito de I Raccomandati rincara la dose e ne attribuisce il fallimento a Pupo, colpevole di aver stravolto il format e averlo reso troppo monotono (come se non lo fosse già abbastanza): “Pupo e gli autori hanno voluto modificare l’impostazione della gara insistendo su cantanti fissi. Abbiamo fatto presto a stufare gli spettatori. Poi Rai1 è entrata in nevrosi, ha fatto mille modifiche inutili. Io mi sono ritirato un po’ a bordo campo per distanziarmi da un progetto in cui non mi riconoscevo. Perchè l’anno prima, non dimentichiamolo, I Raccomandati erano stati un programma di successo ma si reggevano sulla formula di chiamare non solo cantanti ma anche attori, presentatori, eccetera. Pupo invece ha voluto trovare questa situazione. Mah…”.

Probabile “divorzio” in casa Savoia tra il Principe e Pupo, per i quali non sembrano esserci nuovi progetti insieme nel futuro. Ma di sicuro non ne sentiremo la mancanza!

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.