Fabrizio Corona minaccia Simona Ventura a Domenica Cinque

By on aprile 3, 2011
Fabrizio Corona Domenica Cinque Matrix

Oggi a Domenica Cinque Fabrizio Corona ha minacciato Simona Ventura chiedendo che venga punita per il suo comportamento scorretto durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. “Noi siamo qui perchè una signora che lavora in televisione ha detto che non poteva accettare questa crudeltà, perchè lei aveva il dovere di donna e di madre di comunicarlo. Ma glielo diceva dietro le quinte. Non saremmo qui a parlare, se non fosse stato per quella signora. E il bambino non l’avrebbe saputo dalla tv. Quella signora va punita. Qual è il dovere di donna che Simona Ventura aveva di comunicare questa notizia alla Moric? tuona Fabrizio Corona, ex di Nina Moric e re dei paparazzi. Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Simona Ventura aveva raccontato a Nina Moric – con uno sfondo melodrammatico e con effetti speciali degni di un film hollywoodiano – la vicenda del “rapimento” di Carlos Maria. Nina inverosimilmente ha tenuto un comportamento signorile a dispetto delle previsioni di Simona Ventura, la quale si aspettava una sceneggiata napoletana acchiappa-ascolti. Eppure Simona Ventura ce l’ha a morte con Fabrizio Corona: le radici del loro dissidio risalgono al noto agente di spettacolo Lele Mora e poi ad una presunta quasi-rissa avvenuta in Costa Smeralda nell’estate 2009. Simona non ha mai avuto paura ad esporsi e a difendere l’operato della sua amica Nina.

Secca la risposta di Claudio Brachino alle frecciatine di Corona contro Simona Ventura: “Te la vedi in altri programmi con quella signora”. Come reagirà Simona Ventura? “Sono vittima di un massacro mediatico. Come può un padre rapire il proprio figlio, con lo stesso bambino contento di vederlo e di abbracciarlo, e poi portarlo nel posto più bello del mondo?” conclude a Matrix il fidanzato di Belen Rodriguez.

About Fabio Giuffrida

One Comment

  1. silvana

    maggio 10, 2011 at 16:48

    ma come mai Corona con tutto quello che ha combinato e con processi che lo hanno definito colpevole non va in galera ? chi non ha quel cognome ci finisce ma lui no , foerse sa troppo su qualche persona famosa o importante ?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *