Fazio dice no a Sgarbi. Bonolis sogna una foto-intervista con Saviano

By on aprile 3, 2011

text-align: center;”>Vittorio Sgarbi debutta il 27 aprile su Raiuno Foto

“E che ne so. Poco fa mi hanno detto “Fahrenheit”, prima si parlava de “Il Bene e il Male”. Vedremo”. Risponde così Vittorio Sgarbi alla domanda del giornalista di “Tv Sorrisi e Canzoni” sul titolo del  programma che vedrà il debutto su Raiuno il prossimo 27 aprile. Se il titolo è incerto, certo è che il critico d’arte più temuto della tv sta per tornare in prima serata con una trasmissione in cinque puntate. “Io sono l’effetto sorpresa, sono adatto alla tv perché irrompo. Mi manca uno che faccia le domande perché io non ne sono capace” rivela Sgarbi. Il sindaco di Salemi confessa che accanto a sé nella conduzione del programma vorrebbe Fabio Fazio il quale però si sarebbe rifiutato per timore. Come biasimarlo: Vittorio Sgarbi è una mina vagante, un provocatore, privo di autocontrollo e capace di tutto anche davanti alle telecamere.

E se Sgarbi vorrebbe Fabio Fazio a fargli da spalla nel suo prossimo programma, Paolo Bonolis sogna di sottoporre ad un’intervista fotografica lo scrittore Roberto Saviano. Mi piacerebbe realizzare una foto intervista con lui, ma sto aspettando l’ok di Mediaset” ha confessato il conduttore de “Il senso della vita” sulle pagine di “Vero TV“. L’ex volto di “Bim bum bam” ha promesso che nel suo programma non si occuperà di politica ma non nasconde la sua ammirazione nei confronti dell’autore di “Gomorra” e di “Vieni via con me” il programma che ha raggiunto ascolti record lo scorso autunno. “Il programma che ha condotto con Fazio era molto bello, ha mostrato un Saviano inedito. Se fosse andato male sarebbe stata una notizia” spiega Bonolis.

Bonolis e Laurenti stasera nella seconda puntata de Il senso della vita Foto

Nell’attesa dell’approvazione da parte dell’azienda questa sera alle 21.10 andrà in onda su canale5 la seconda puntata di questa nuova edizione de “Il senso della vita“. Gli ospiti saranno i protagonisti maschili dell’ultimo film diretto da Gabriele Muccino Baciami Ancora“: Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti e Claudio Santamaria saliranno sul palco nell’inedita versione di cantanti reinterpretando uno storico brano del gruppo musicale “The Beatles“. Gigi Proietti e Vincenzo Cerani invece  racconteranno aneddotti insoliti e momenti più divertenti della vita di Pierpaolo Pasolini e Totò.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *