GF11: e se vincesse Margherita Zanatta?

By on aprile 6, 2011
margherita zanatta

E’ da mesi una delle protagoniste assolute di questa undicesima edizione del Grande Fratello. Margherita Zanatta ci aveva provato ben 5 volte ad entrare nella casa più spiata d’Italia e quest’anno il GF ha deciso di prenderla nel cast. Il suo è un personaggio interessante, ma nella casa è stata sempre un po’ l’ombra di Guendalina, eliminata alcune settimane fa. La sua popolarità la deve soprattutto alla storia con Nando Colelli, che poi fuori ne ha combinate di cotte e di crude facendo parlare di questa storia per settimane. Alla fine i due ragazzi si sono lasciati, anche perché Nando ha dichiarato che si era avvicinato alla ragazza per strategia. Poi la storia con Andrea Cocco, nata da pochissimo, ma che sta facendo sognare i fans. E infine il litigio proprio con l’amica del cuore Guendalina che l’ha accusata di essere falsa e di muoversi all’interno del gioco applicando delle strategie. Da settimane di Margherita si parla tanto all’interno della trasmissione e la giovane varesina è arrivata fino alla semifinale, senza andare mai in nomination. Per oltre due mesi ha goduto dell’immunità e ora nessuno la nomina, perché gli altri concorrenti in gioco le sono vicini.

La domanda quindi é: può Margherita vincere il Grande Fratello? La risposta è affermativa. La ragazza si è distinta all’interno del programma dimostrando di essere trasparente e poco giocatrice. In più ha dichiarato che nel caso di vittoria dividerà il suo montepremi con l’amica Guendalina. Quindi Margherita potrà contare sull’appoggio dei fan della mamma romana. L’unico ostacolo sembra essere l’altra donna rimasta in gioco, Rosa Baiano che si dimostra sempre più forte dal punto di vista dei fans, anche se da alcune settimane è passata un po’ in secondo piano all’interno del gioco. La finale del 18 aprile si avvicina, chi vincerà il Grande Fratello?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. Julia O

    aprile 6, 2011 at 17:43

    Mi auguro che Pagano abbia letto il capitolo di “Dialettica dell’illuminisco relativo all’industria culturale, focalizzando attentamente il concetto di “normalizzazione”…
    Se la sua è una provocazione ok, ma un articolo scritto così senza nessuna revisione critica, ma addirittura con notizie false…(Margherita conta sulla romana). Guendalina è profondamente delusa dall’amica varesina. Se ti fai dei giri sui blog caro Pagano noterai che Margherita è reputata la persona più falsa e manipolatrice. Si dice che addirittura lei sia la talpa del GF: reputo questo post ingannevole!

  2. Matteo Pagano

    aprile 6, 2011 at 19:24

    E’ chiaro che è una provocazione, ma che riporti notizie false mi sembra un po’ esagerato. Ho riportato quello che è successo fino ad adesso.

  3. Julia O

    aprile 7, 2011 at 17:35

    La “falsità” sta nel fatto che si indichi Margherita come vincitrice perchè “…potrà contare sull’appoggio della mamma romana…che gli altri concorrenti in gioco le sono vicini…che si è distinta all’interno del programma dimostrando di essere trasparente e poco giocatrice.” Queste sono “opinioni personali” assolutamente non suffragate su quanto si dice ,almeno si veda il Blog ufficiale del GF. E comunque anche un Blog può esprimere solo pareri. Credo però che scrivere un articolo senza citare alcuna fonte sia diverso e possa portare chi legge a dare per scontato quanto si afferma .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *