GF11: eliminato Davide Baroncini

By on

E’ Davide Baroncini l’eliminato della venticinquesima puntata dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Il ragazzo era in nomination con Emanuele, Andrea e Jimmy. Il verdetto è stato nettissimo, un po’ come successe con l’eliminazione di Guendalina Tavassi. Il ragazzo è sicuramente uno dei personaggi più forti di questa lunghissima edizione e lascia il gioco dopo ben 169 giorni di reclusione. Per una settimana sarà in isolamento e la settimana prossima avrà lo spazio che si merita in trasmissione. Nella casa il ragazzo ha avuto ben tre storie: la prima con la bella napoletana Rosa, sempre più spedita verso la vittoria finale. Con la giovane ragazza però le cose non sono andate bene, nonostante la forte passione che li legava e le forti parole pronunciate da entrambi i ragazzi. La rottura definitiva arriva quando ad entrare nella casa è la bionda Olivia Lechner con la quale il ragazzo avrà soltanto un rapporto sessuale, senza nessun coinvolgimento sentimentale. Il vero amore di Davide però sembra essere Erinela, sua ultima conquista nella casa.

Il ragazzo ha avuto non pochi scontri con Ferdinando Giordano, suo antagonista per eccellenza, con il quale però nelle ultime settimane si era riavvicinato in modo pacifico. I compagni più vicini al giovane siciliano sono Margherita Zanatta e Andrea Cocco, con i quali hanno formato il trio dei ‘Magnifici 3‘. Davide da molti era statio nominato come il protetto del GF, ma questa sera si è dovuto arrendere alla decisione del pubblico sovrano, che l’aveva già salvato nella nomination contro Angelica Livraghi.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *