GF11-eliminazione shock: fuori Rosa Baiano

By on aprile 11, 2011
Foto di Rosa Baiano

E’ Rosa Baiano, a sorpresa, l’ultima eliminata dell’undicesima edizione dell Grande Fratello 11. Era all’ ultima sfida per l’eliminazione e si arrende ad un passo dalla finale contro Jimmy Barba. La ragazza era la favorita alla vittoria di questa edizione, invece si ferma in semifinale. Al Grande Fratello tutto può succedere e infatti la bella napoletana, sotto le polemiche del pubblico viene eliminata contro un concorrente poco forte come Jimmy. Dopo l’eliminazione shock di Guendalina Tavassi, questa è la seconda eliminazione che lascia a bocca aperta. La ragazza raggiunge il suo fidanzato Emanuele Pagano, con il quale è scoppiato l’amore nella casa. Rosa si è definita nella sua scheda spontanea e ‘verace’, studia Giurisprudenza all’Università e per mantenersi lavora come indossatrice. Vive con i genitori e il fratello minore di 19 anni ed ama la sua famiglia che definisce ‘bellissima‘. Si è definita  fin troppo sincera e sensibile: “da piccola non ero serena per via del mio aspetto fisico, sembravo molto più grande delle ragazzine della mia età, quindi uscivo poco e non avevo amiche“.

Nella casa la ragazza ha avuto anche un’altra storia che l’ha fatta molto soffrire con Davide Baroncini. Il ragazzo si è sempre definito innamorato della ragazza e ha dichiarato di non averla mia presa in giro. Rosa ha molti progetti: “realisticamente la mia prima ambizione è diventare magistrato, mentre il mio sogno nel cassetto è diventare attrice di teatro“. Poteva vincere, ma il pubblico ha deciso di eliminarla oggi.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Pingback: GF11: Guendalina Tavassi è la vera vincitrice? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *