GF11: Guendalina Tavassi è la vera vincitrice?

By on aprile 21, 2011
Guendalina durante la diretta

Si sono spenti(finalmente) i riflettori sull’undicesima edizione del Grande Fratello. E come di tradizione, alla fine di un evento bisogna fare sempre dei bilanci. Ha vinto Andrea Cocco, per molti una vittoria meritata, visto che il ragazzo è stato sempre al di fuori delle inutili discussioni ed è sempre stato educato e rispettoso verso tutti. Ha vinto un personaggio che per quasi 5 mesi è stato sempre nell’ombra, emergendo solo nell’ultimo mese a causa del tradimento della fidanzata e della sua nuova storia d’amore con Margherita Zanatta. Per molti però, la vittoria di Andrea è una delle meno meritate della storia del reality. In realtà la finale ha contato due assenze importanti: quelle di Guendalina Tavassi e Rosa Baiano. Per molti la vittoria doveva andare a una di loro due. E infatti sembrava possibile il ritorno alla vittoria femminile, dopo 7 anni di incontrastato dominio maschile. Ma le due ragazze sono state eliminate e il perché non si sa. Rosa si è dovuta arrendere a Jimmy Barba, Guendalina è stata fatta fuori contro Giordana. La sua eliminazione è sospetta ed era già stata anticipata dal fratello.

Ma la ragazza sembra essere la vincitrice morale di questa undicesima edizione. La sua pagina ufficiale conta quasi 110.000 fan e il suo calendario di serata è pieno zeppo di appuntamenti. La ragazza è poi richiestissima nei vari contenitori televisivi. Nella finale è stata una delle protagoniste assolute, discutendo animatamente con i vari eliminati. La sua videochat sul sito Mediaset è stata la più seguita in assoluto. Guendalina è una vera macchina da guerra e sembra l’unica di questa edizione destinata ad una carriera un po’ più lunga. E’  lei la vera vincitrice del Grande Fratello? Questo spetta al pubblico deciderlo, lei ha giocato, lo ha fatto bene ed ora i suoi fans la amano.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

10 Comments

  1. erika

    aprile 21, 2011 at 19:25

    siiii

  2. IRINA957

    aprile 21, 2011 at 19:30

    Complimenti Matteo!Bell articolo!

  3. IRINA957

    aprile 21, 2011 at 19:40

    Siiiiiiiii!E GUENDA!!!!

  4. Angela Effe

    aprile 21, 2011 at 19:41

    la amiamo? no! di piu!!! LA LOVVIAMOOOOOOOOOOO <3<3<3***

  5. gabri

    aprile 21, 2011 at 19:43

    guenda la piu’ vera!!!!!!!!!!!!!! Il GF l’hai fatto tu

  6. lauretta52

    aprile 21, 2011 at 19:59

    e’ inutile impostare tutti i programmi Mediaset su altri concorrenti. Lo dicono i fatti! Guendalina è risultata la migliore concorrente della storia del GF! Simpatica, ironica ed autoironica, intelligente, sincera e, da non sottovalutare, bellissima (sopratutto perchè non rispecchia i canoni imposti ultimamente dai midia che propongono solo “oche anoressiche”), Lei è una di noi e per questo le vogliamo bene.
    P.S.
    Ho 52 ANNI
    e sarei fiera di avere, oltre ai miei due figli, una figlia come lei! Ha carattere da vendere e non vuole, giustamente, far parte del gregge di cui sopra

  7. faby

    aprile 21, 2011 at 20:05

    Siiiiiiiiiiiiii vai Guenda

  8. Paola

    aprile 21, 2011 at 20:11

    Ovvio che è lei la vera vincitrice…Io se penso a Grande Fratello 11 mi viene in mente solo lei…è lei che ha creato tutte le dinamiche simpatiche che ti facevano morire dal ridere…..E poi è l’unica che è andata davanti da sola senza l’aiuto di storie d’amore e passato drastico……Forza Guenda per noi sei tu la vera vincitrice e nn solo morale ma anche reale.
    Solamente un consiglio Guenda : Non fatti mettere i piedi in testa da una come la d’Urso la prossima volta che ti riprende dicendo Che lei è piu grande..L’età a volte nn c’entra nulla ma bisogna essere solamente intelligentti..Cosa che la signorina d’Urso nn è….Capace solo di fare pubblicità per il suo beniamino, fare finta di non sapere di essere in onda, ringraziare il puybblico che l’ha seguita quando invece non è come dice lei, invitare ospiti nella sua trasmissione per attaccarti come ha fatto per la puntata di oggi a dir poco penosa
    Guenda noi siam con te , con la tua famiglia…e tutte quelle persone schifose pagheranno per quello ke ti stanno facendo…cominciando con una bella querela

  9. mari

    aprile 21, 2011 at 22:42

    ovvio! la UNICA e VERA vincitrice è lei! siamo in 111.000 ad amarla!!! forza guè! il gf è lei!

  10. Erika

    aprile 22, 2011 at 07:58

    Assolutissimamente si;lei è la vincitrice morale <3

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *