GF11: i finalisti sono Ferdinando Giordano, Andrea Cocco, Margherita Zanatta e Jimmy Barba

By on aprile 11, 2011
logo-grande-fratello_agg1

Sono Ferdinando Giordano, Andrea Cocco, Margherita Zanatta e Jimmy Barba i finalisti dell’undicesima edizione del Grande Fratello. I primi tre sono in gioco fin dall’inizio di questa edizione, mentre Jimmy è entrato successivamente. Questa finale conterà delle assenze eccellenti come Guendalina Tavassi e Rosa Baiano, che fino a poche settimane fa erano le favorite per la vittoria finale. L’ultima vittoria femminile risale alla lontana quarta edizione, condotta da Barbara D’urso, quando a vincere fu Serena Garitta. La prossima settimana si contenderanno il montepremi finale di 300.000 euro. Il meno favorito per la vittoria sembra essere Jimmy, nonostante la sua simpatia è stato poco presente all’interno del gioco. Margherita è l’unica donna della finale e potrebbe tentare il colpaccio a sorpresa. Ferdinando preferito dal pubblico per i primi 2 mesi, è passato poi un po’ in ombra anche a causa della sua storia con Angelica Livraghi. Andrea è stato il più taciturno di questa edizione, ma la sua saggezza l’ha portato dritto in finale e la sua vittoria non sembra essere così lontana.

Questa edizione è la più lunga della storia, i concorrenti arriveranno a toccare lunedì prossimo i 183 giorni di permanenza all’interno del gioco. Alessia Marcuzzi ha condotto parte della trasmissione da incinta e annunciando ai ragazzi la sua gravidanza, ha rivelato che sarà una femminuccia. La prossima settimana ad ogni proclamazione  il televoto verrà chiuso e poi riaperto fino all’annuncio del vincitore.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *