GF11: Jimmy Barba è il quarto classificato

By on aprile 18, 2011

E’ Jimmy Barba il quarto classificato dell’undicesima edizione del Grande Fratello. L’eccentrico personaggio che entrato a gioco iniziato non è riuscito a prevalere rispetto agli altri concorrenti che erano in gioco fin dall’inizio. Jimmy si classifica così sul gradino più basso della finale. E’ stato uno dei personaggi meno in vista di questa edizione, si è sempre poco esposto e nella casa ha solo giocato e scherzato con gli altri. Spesso è stato accusato di nascondere la sua vera personalità dietro alla sua esuberante presenza. Nella casa è andato d’accordo un po’ con tutti i concorrenti, anche se ha sempre dimostrato un particolare affetto nei confronti di Margherita, che però ha messo in chiaro i fatti fin da subito, specificando che tra loro due ci sarebbe stata solo un’amicizia. Durante la serata ha ricevuto ben due sorprese: una dalla mamma che è entrata nella casa insieme alla banda del comune siciliano di cui il padre è originario e un’ altro è un video-messaggio dal padre che gli ha detto che è orgoglioso di lui.

Jimmy vive a Londra, ma ha origini siciliane. Lavora nel mondo dello spettacolo come ballerino  ed ha collaborato con artisti come Tom Jones, Take That, Robbie Williams e Diana Ross. Nella sua scheda personale di presentazione aveva dichiarato di partecipare al GF perché: “È un’occasione che non voglio assolutamente perdere. Lo desidero da tanto”.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *