GF11: Margherita Zanatta è la terza classificata

By on aprile 18, 2011

E’ Margherita Zanatta la terza classificata dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Dopo 183 giorni è stata accolta dal pubblico sulla passerella. Margherita è stata una delle protagoniste assolute di questa edizione, entrata fin dalla prima puntata(dopo averci provato per ben 5 volte, ndr), dopo uno scherzo del GF, la giovane ragazza ha subito stretto amicizia con Guendalina Tavassi con la quale ha avuto delle incomprensioni nelle ultime settimane. Nella casa ha avuto due storie: la prima con Nando Colelli che dopo essere stato eliminato, ha pensato bene di lasciare la ragazza e di farsi la bella vita. Ad un servizio delle Iene, poi  ha dichiarato che per lui il fidanzamento era ‘na miniera d’oro’. Nelle ultime settimane poi si è avvicinato all’altro finalista Andrea Cocco, con il quale sembra ormai aver instaurato un rapporto duraturo. Durante la serata ha ricevuto la sorpresa di rivedere suo padre, che è stato sempre contrario ad appararire sul piccolo schermo.

La ragazza è una speaker radiofonica che vive da qualche anno a Locarno, dove conduce un programma radiofonico. Nella sua scheda di presentazione aveva dichiarato di partecipare al GF perché: “è la ciliegina sulla torta, finora ho fatto tutto quello che volevo, mi sono realizzata e sono riuscita a cambiarmi, manca solo questo”.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *